Little Voice: prima foto per la serie Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams

Little Voice: prima foto per la serie Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams
di

Continua ad arricchirsi il catalogo di Apple TV+: questa volta parliamo di Little Voice, interessante progetto prodotto da J.J. Abrams e incentrato sulla scena musicale di New York. Ecco la prima immagine della serie.

Potete vedere la foto in calce alla notizia, lo scatto ritrae la protagonista Brittany O'Grady nei panni di Bess King, talentuosa cantante newyorkese alle prese con le difficoltà nel cercare di sfondare nel mondo della musica, e di affrontare le numerose vicissitudini della sua vita. Nel cast troveremo anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper. L'opera sarà prodotta da Warner Bros. e Bad Robot Productions, compagnia fondata da J.J. Abrams. La regia e la sceneggiatura della prima puntata è stata affidata a Jessie Nelson.

La musica invece sarà composta da Sara Bareilles, musicista statunitense vincitrice di un Grammy Awards, che avrà il compito di creare il giusto mix di canzoni per i protagonisti del musical. Non sappiamo ancora quando la serie farà il suo debutto nel catalogo del servizio streaming di Apple, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo qualche informazione in più sulla trama e i personaggi di Little Voice.

Nel frattempo vi lasciamo con il trailer di Home Before Dark, serie dello showrunner di Daredevil.

Little Voice: prima foto per la serie Apple TV+ prodotta da J.J. Abrams