Live Non è la D'Urso: ospiti del 16 Febbraio. Torna Morgan

Live Non è la D'Urso: ospiti del 16 Febbraio. Torna Morgan
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver parlato degli ospiti di Che Tempo che Fa, passiamo all'altro talk show in onda stasera, 16 Febbraio 2020. Alle 21:20 su Canale 5 infatti prenderà il via la nuova puntata di "Live Non è la D'Urso", ecco le anticipazioni.

Tra gli ospiti tornerà Marco Castoldi, in arte Morgan, che si confronterà con le cinque sfere e per discutere della lite con Bugo sfociata nella squalifica da Sanremo 2020. Probabile che l'ex giudice di X-Factor risponda a quanto dirà Bugo da Mara Venier questo pomeriggio, quando sarà ospite di Domenica In su Rai 1.

Presente anche Nina Moric, che si sottoporrà alla macchina della verità a seguito delle dichiarazioni sulle presunte aggressioni subite da Luigi Mario Favoloso. In studio saranno presenti anche i genitori del suo ex compagno.

E' previsto anche un faccia a faccia tra Barbara Alberti, che ad inizio settimana ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, e Francesca Cipriani.

Come sempre, ricordiamo che Live Non è la D'Urso andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, alle 21:20 e potrà essere seguita anche sulla piattaforma proprietaria del Biscione, Mediaset Play, sia in diretta che on demand a trasmissione completata.

Per la programmazione tv completa di stasera vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.

Quanto è interessante?
2