Netflix

Living With Yourself: Paul Rudd protagonista della nuova serie comedy targata Netflix

Living With Yourself: Paul Rudd protagonista della nuova serie comedy targata Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' di The Hollywood Report la notizia che Paul Rudd sarà il protagonista nella nuova serie comedy Netflix Living With Yourself. L'interprete di Scott Lang nel Marvel Cinematic Universe sarà impegnato in un doppio ruolo

La prima stagione dello show, composta da otto episodi segue le vicende di un uomo che fatica ad andare avanti e subisce un trattamento per diventare una persona migliore. Il protagonista sarà rimpiazzato da una nuova e migliorata versione di se stesso.

Living With Yourself è stata creata da Timothy Greenberg, che servirà anche da showrunner. I produttori esecutivi saranno Jonathan Dayton, Valerie Farsi e lo stesso Greenberg.

Netflix ha acquisito il progetto dopo che il pilot ordinato per la IFC è saltato per motivi legati al budget ristretto. Il colosso streaming stava lavorando all'accordo sin da febbraio. Rudd collaborerà nuovamente con Netflix dopo la miniserie sequel Wet Hot American Summer: First Day of Camp, nella quale ha ripreso il ruolo di Andy dalla commedia uscita nel 2001.

La prossima settimana Paul Rudd approderà nelle sale nostrane con Ant-Man and The Wasp, la nuova pellicola dei Marvel Studios diretta da Peyton Reed che include nel cast anche Michael Douglas, Evangeline Lilly e Michelle Pfiffer. L'uscita di Ant-Man and The Wasp è prevista per il 14 agosto.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.