Lizzie McGuire, torna tutta la famiglia McGuire nella prima foto dal revival

Lizzie McGuire, torna tutta la famiglia McGuire nella prima foto dal revival
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Millennials, pronti a commuovervi? La famiglia McGuire al completo torna 15 anni dopo la fine dello show nella prima foto dal set del revival targato Disney+.

Sam McGuire (Robert Carradine), Matt McGuire (Jake Thomas), Jo McGuire (Hallie Todd) e ovviamente la nostra Lizzie (Hilary Duff) si riuniscono nella prima immagine del revival (che potete trovare in calce alla notizia) condivisa dagli account di Disney+.

Nello scatto, vediamo l'allegra famigliola con una cucina work in progress sullo sfondo, e quello che presumiamo essere il copione del primo episodio in mano a Hilary.

“Siamo incredibilmente entusiasti di riportare sullo schermo una delle serie di Disney Channel più popolari di sempre, assieme a delle amate facce facce familiari... Con il creatore della serie originale [Terry Minsky] al timone dello show, e con Hilary, Hallie, Robert e Jake di nuovo insieme dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia di Disney+" ha dichiarato Ricky Strauss, President of Content & Marketing di Disney+.

"Proprio come non c'è Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non c'è nessuna famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake" ha aggiunto Gary Marsh, President and Chief Creative Officer di Disney Channel Worldwide "La serie originale occupa un posto speciale nei cuori di così tanti, e non vediamo l'ora di introdurre ai fan, sia di lunga data che nuovi, una versione adulta, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta di Lizzie".

Non sappiamo ancora quali altri volti noti della serie originale torneranno per il revival, ma intanto incrociamo le dita (per Gordo, soprattutto) e ci godiamo questa adorabile riunione di famiglia.