Lo scorso episodio di Legends of Tomorrow ci ha mostrato un "primo appuntamento"

di

Sebbene lo scorso episodio di Legends of Tomorrow abbia visto il cast gettarsi a capofitto in una nuova avventura ambientata nel piratesco 1717, questo non ha impedito a una delle nostre Leggende preferite di godersi il primo appuntamento con una delle new-entry di quest’anno.

Come suggerito dal titolo, “The Curse of the Earth Totem” ha visto le Leggende dare la caccia al perduto Totem della Terra, che le ha difatti condotte nel 1717. Il capitano del team, Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), non ha però preso parte alla missione per poter rispettare l’impegno preso con l’Agente Ava Sharpe (Jess Macallan) del cosiddetto Ufficio del Tempo.

La coppia ha infatti cenato in un raffinato ristorante, ed entrambe le donne hanno deciso di ignorare i rispettivi compiti per potersi conoscere meglio. Ma nel corso dell’episodio, come prevedibile, la situazione è gradualmente peggiorata, e infatti le Leggende hanno abbandonato il Triangolo delle Bermude per tornare nel presente e incitare Sara a lasciare la cena. Nel frattempo, Ava è stata invece bombardata dagli aggiornamenti di Gary (Adam Tsekhman), il quale ha scoperto che Rip Hunter (Arthur Darvill) e Wally West/Kid Flash (Keiynan Lonsdale) si sono introdotti nella sede principale dell’Ufficio del Tempo.

Saltata la cena, entrambe le donne sono salite a bordo della Waverider, dove Ava ha raccontato la verità riguardo l'ex-capitano Rip. Visibilmente irritata per l’accaduto, l’agente dell’Ufficio del Tempo ha inoltre spiegato a Sara che la vorrebbe così com’è, per poi darle un bacio… interrotto puntualmente dalla rivolta di Barbanera e la sua ciurma di pirati.

Verso la conclusione dell’episodio, infine, le due hanno poi condiviso una bottiglia di rum, quando Ava ha chiesto a Sara di mostrarle la sua stanza sulla nave temporale. Ma come andrà a finire tra di loro? Sebbene i fan di Legends of Tomorrow avessero previsto con largo anticipo la nascita di questa relazione, anche grazie alla palese alchimia fra Sara e Ava, per White Canary, che non ha mai avuto dei rapporti “normali”, si tratta della prima relazione apparentemente stabile in tanti anni. Ava si rivelerà degna del grande leader delle Leggende?

Legends of Tomorrow torna ogni lunedì sulla rete statunitense The CW.