Lo showrunner di Lucifer, serie targata FOX, parla di un possibile cameo di Constantine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lucifer, adattamento televisivo dell'omonima serie a fumetti DC/Vertigo, potrebbe prepararsi ad includere al suo interno un noto personaggio che possiede molta dimestichezza con il mondo del soprannaturale. Si tratta di John Constantine, cacciatore di mostri e demoni, interpretato sul piccolo schermo da Matt Ryan.

Erano in molti a pensare che un cameo di quest'ultimo fosse impossibile, ma ci ha pensato Joe Henderson, showrunner di Lucifer, a riaccendere le speranze dei fan: "Onestamente, adesso che Constantine è diventato parte integrante dell'Arroverse, cosa che ritengo fantastica, trovo alquanto difficile una sua apparizione all'interno del nostro show. Per far sì che funzioni, inoltre, avremmo bisogno di un storia all'altezza. Quindi non accadrà di certo in questa stagione, ma mai dire mai".

Constantine è stato protagonista di una serie trasmesa sulla NBC, cancellata dopo una sola stagione, ed è poi apparso nella quarta stagione di Arrow e di recente nella terza di Legends of Tomorrow. Matt Ryan presterà inoltre la sua voce al noto personaggio nella serie animata a lui dedicata, che andrà in onda il 24 marzo sul network CW Seed.

Per quanto riguarda Lucifer, invece, vi ricordiamo che i nuovi episodi della terza stagione vanno in onda ogni lunedì su FOX. Lo show vede come protagonista Tom Ellis nei panni di Lucifero, affiancato dal veterano di Smalville Tom Welling in quelli di Marcus Pierce.

A voi piacerebbe assistere ad un cameo di Constantine all'interno di Lucifer? Ditecelo nei commenti, qui sotto.