Comic-Con 2018

Lobo sarà il villain della seconda stagione di Krypton

Lobo sarà il villain della seconda stagione di Krypton
di

Al San Diego Comic-Con è stato fatto un grosso annuncio che riguarda la seconda stagione di Krypton, serial televisivo ispirato ai fumetti della DC Comics e prequel alle avventure di Superman.

Il sito conferma che il personaggio di Lobo, iconico personaggio dei fumetti DC, farà il suo debutto all'interno di questa seconda stagione. La notizia potrebbe essere una grossa sorpresa per i fan visto che c'è una pellicola in live-action attualmente in fase di sviluppo alla Warner dedicata proprio a Lobo. Chissà se il suo ingresso nel serial tv vorrà dire che il suo film è stato ufficialmente accantonato dallo studio...

Jason Fuchs, sceneggiatore della potenziale pellicola, aveva dichiarato in un'intervista: "Quando lavori su personaggi dei fumetti, soprattutto quelli che mi stanno più a cuore, come lo sono Wonder Woman e Lobo, cerchi di creare qualcosa che sia fedele all'originale cartaceo. Penso che Wonder Woman catturi perfettamente, non solo i fumetti originali di Moulton Marston ma anche quelli di George Perez di fine anni '80. E' come leggere quei fumetti sul grande schermo. Per Lobo, senza svelare troppo, immagino venga fuori qualcosa di diverso perché il personaggio lo è sulle pagine del fumetto. Ma credo che quel che Keith Giffen e Alan Grant hanno messo insieme per il personaggio sia qualcosa di veramente unico, e spero che parte di quello spirito venga trasposto su grande schermo quando faremo la pellicola".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.