Notizie

    Locke & Key, nuovo poster ufficiale per la seconda stagione dello show Netflix

    1

    notizia 20:57, 13 Settembre 2021

    Locke & Key, nuovo poster ufficiale per la seconda stagione dello show Netflix

    Netflix non è certo nota per avere un buon rapporto con la serialità: la piattaforma ha più di una volta troncato i sogni di milioni di fan staccando prematuramente la spina a un bel po' di show, ma quando ciò non accade i risultati sono decisamente confortanti. Locke & Key, fortunatamente, fa parte delle serie graziate dalla grande N.

    Lock & Key, Netflix rinnova già la serie per una terza stagione Netflix

    5

    notizia 20:42, 18 Dicembre 2020

    Lock & Key, Netflix rinnova già la serie per una terza stagione

    Prima ancora dell'arrivo della seconda stagione, Netflix ha deciso di rinnovare Locke & Key per una terza stagione, con il creatore Carlton Cuse che ha dichiarato al riguardo: "Abbiamo tante incredibile avventure da raccontare nella terza stagione e non potremmo essere più felici di continuare questo viaggio con Netflix".

    Locke & Key, tre new entry nella seconda stagione: ecco chi sono Netflix
    notizia 15:54, 2 Ottobre 2020

    Locke & Key, tre new entry nella seconda stagione: ecco chi sono

    Dopo il successo della prima stagione, che ha debuttato su Netflix a febbraio, Locke & Key è stata presto rinnovata per la seconda stagione. La produzione è partita a settembre, e quanto riporta Deadline ci saranno alcune novità nel cast. Due personaggi, in particolare, avranno molto più spazio di prima.

    Locke & Key: i fan esultano per il rinnovo della serie per una seconda stagione Netflix

    1

    notizia 11:25, 31 Marzo 2020

    Locke & Key: i fan esultano per il rinnovo della serie per una seconda stagione

    Netflix ha annunciato qualche ora fa di aver rinnovato per una seconda stagione Locke & Key. Considerando la difficoltosa strada che ha portato il fumetto ad essere adattato in una serie tv è normale constatare perché i fan abbiano accolto con entusiasmo l'annuncio del colosso dello streaming che la serie proseguirà per un'altra stagione.

    Netflix annuncia il rinnovo di Locke & Key per la seconda stagione Netflix

    3

    notizia 17:59, 30 Marzo 2020

    Netflix annuncia il rinnovo di Locke & Key per la seconda stagione

    Adesso è ufficiale: Locke & Key, la serie fantasy approdata su Netflix lo scorso 7 febbraio, avrà una seconda stagione. Lo ha annunciato in un comunicato lo stesso colosso dello streaming. Nei nuovi episodi la posta in gioco si alzerà e i fratelli Locke accoglieranno il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

    Locke & Key, Connor Jessup sul suo coming out: 'È stato un sollievo'
    notizia 18:09, 27 Febbraio 2020

    Locke & Key, Connor Jessup sul suo coming out: "È stato un sollievo"

    Connor Jessup, tra i protagonisti di Locke & Key, in streaming su Netflix, ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità lo scorso giugno, con un lungo post sul suo profilo Instagram. L'attore ha scritto che sapeva di essere gay dall'età di 13 anni, ma lo ha tenuto nascosto a tutti per anni.

    Il finale di Locke & Key introduce la seconda stagione della serie spoiler
    notizia 09:04, 11 Febbraio 2020

    Il finale di Locke & Key introduce la seconda stagione della serie

    Sono in molti che aspettano con ansia il rinnovo dello show ispirato ai fumetti scritti da Joe Hill, nell'attesa gli showrunner parlano già dei nuovi elementi della seconda stagione di Locke & Key, i cui temi principali verranno ripresi direttamente dal finale della serie.

    La produttrice esecutiva di Locke & Key parla delle somiglianze con Hill House Netflix
    notizia 16:19, 8 Febbraio 2020

    La produttrice esecutiva di Locke & Key parla delle somiglianze con Hill House

    Sono in molti ad aver notato nel corso della visione della prima stagione di Locke & Key di Netflix diverse somiglianze con un altro progetto di grande successo della piattaforma streaming, The Haunting of Hill House, a cui curiosamente ha lavorato la stessa produttrice esecutiva, Meredith Averill, recentemente intervistata da Digital Spy.

    Locke & Key e le sue magiche chiavi: riuscite a ricordarle tutte? Netflix
    notizia 23:17, 7 Febbraio 2020

    Locke & Key e le sue magiche chiavi: riuscite a ricordarle tutte?

    Oggi è IL grande giorno: Locke & Key è disponibile su Netflix e, che abbiate letto o meno la saga inchiostrata da Joe Hill, non resisterete al fascino delle sue ambientazioni lovecraftiane. A rendere speciale la serie sono le chiavi magiche, in grado di aprire ben più di una semplice porta: ecco l'elenco completo di quelle presenti nella prima stagione.

    Locke & Key: i primi dieci minuti della serie disponibile da oggi su Netflix spoiler

    2

    notizia 13:29, 7 Febbraio 2020

    Locke & Key: i primi dieci minuti della serie disponibile da oggi su Netflix

    Locke & Key è l'ultima attesa serie Netflix - da oggi disponibile - e ora online è stato diffuso un video dei primi dieci minuti dello show. Il video è stato pubblicato un giorno prima dell'uscita effettiva della serie tv ma se nel frattempo volete solo aver un assaggio di Locke & Key senza fare binge-watching, questo video fa proprio per voi.

    Locke & Key: da oggi su Netflix la serie fantasy horror di Carlton Cuse Netflix
    notizia 11:26, 7 Febbraio 2020

    Locke & Key: da oggi su Netflix la serie fantasy horror di Carlton Cuse

    Da oggi su Netflix trovate gli episodi della prima stagione di Locke & Key, serie tv ideata dal creatore di Lost, Carlton Cuse, e tratta da una serie a fumetti di Joe Hill, illustrata da Gabriel Rodriguez. Tra i produttori esecutivi dello show figurano anche Andy Muschietti, regista dei due capitoli cinematografici di IT, e la sorella Barbara.

    Netflix ha rilasciato il primo full trailer di Locke & Key!

    1

    video 17:23, 8 Gennaio 2020

    Netflix ha rilasciato il primo full trailer di Locke & Key!

    A poco meno di un mese dalla data di uscita fissata da Netflix per il prossimo 7 febbraio l'attesissima Locke & Key si mostra con il primo trailer ufficiale, annunciato nei giorni scorsi da un breve e misterioso teaser.

    Netflix ha pubblicato la prima immagine della Keyhouse di Locke & Key
    notizia 09:56, 14 Dicembre 2019

    Netflix ha pubblicato la prima immagine della Keyhouse di Locke & Key

    L'adattamento televisivo di Locke & Key, serie di fumetti scritti da Joe Hill e illustrati da Gabriel Rodríguez, ha avuto una storia travagliata, iniziata nel 2010. Ma ora, grazie all'intervento di Netflix, la serie è in arrivo e oggi possiamo dare un primo sguardo alla Keyhouse.

    Michael Morris dirigerà i primi due episodi di Locke & Key Netflix
    notizia 09:44, 25 Febbraio 2019

    Michael Morris dirigerà i primi due episodi di Locke & Key

    Secondo quanto riporta Deadline, il regista televisivo Michael Morris sarà dietro la macchina da presa per dirigere i primi due episodi della serie Netflix, Locke & Key. Morris ha lavorato a serie tv di successo come Better Call Saul, Shameless e House of Cards. Per Locke & Key sarà anche produttore esecutivo e sceneggiatore del primo episodio.

    Locke & Key: Laysla De Oliveria e Kevin Alves entrano nel cast Netflix
    notizia 08:38, 3 Febbraio 2019

    Locke & Key: Laysla De Oliveria e Kevin Alves entrano nel cast

    Sta accelerando la produzione di Locke & Key, nuova serie Netflix tratta dall'omonima graphic novel del figlio di Stephen King, Joe Hill: Deadline riporta infatti che nella notte gli attori Laysla De Oliveria e Kevin Alves si sono uniti ufficialmente al cast.

    Emilia Jones tra le new entry nel cast della serie Locke & Key
    notizia 10:45, 20 Dicembre 2018

    Emilia Jones tra le new entry nel cast della serie Locke & Key

    Tre giovani attori sono entrati a far parte del cast della serie Netflix, Locke & Key: si tratta di Emilia Jones, Jackson Robert Scott e Connor Jessup. Secondo Deadline, Jessup e Jones saranno fratello e sorella, Tyler e Kinsey Locke. I due si uniranno al giovanissimo Jackson Robert Scott, che vestirà i panni del fratello minore, Bode.

    Locke & Key vicino all'ordine del pilot da parte di Netflix! Netflix

    1

    notizia 09:30, 30 Maggio 2018

    Locke & Key vicino all'ordine del pilot da parte di Netflix!

    Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del probabile passaggio di Locke and Key a Netflix, da Hulu, dove lo show, basato su un fumetto horror, doveva inizialmente essere trasmesso. Adesso, nonostante non ci sia ancora l'ufficialità del passaggio, pare che le cose si stiano muovendo.

    Locke & Key: la travagliata serie potrebbe passare a Netflix! Netflix
    notizia 12:52, 28 Maggio 2018

    Locke & Key: la travagliata serie potrebbe passare a Netflix!

    Locke and Key continua ad avere problemi a trovare casa. Inizialmente il serial doveva essere trasmesso da Hulu, salvo poi essere defenestrato in cerca di una più consona dimora. Ieri era arrivata la notizia che sarebbe stato Netflix ad accogliere lo show, ma il servizio di streaming ha poi comunicato che di ufficiale non c'è ancora nulla.

    Hulu ha rifiutato il pilot della serie tv Locke & Key, ma c'è ancora speranza
    notizia 14:52, 28 Marzo 2018

    Hulu ha rifiutato il pilot della serie tv Locke & Key, ma c'è ancora speranza

    L'atteso adattamento TV live-action della serie di fumetti horror Locke & Key su Hulu è ufficialmente a un punto morto. In una recente intervista, l'attrice Samantha Mathis ha detto che ha girato un pilot per la serie, ma che il servizio di abbonamento in streaming non lo ha accettato.

    Locke & Key: Megan Carpentier di IT avrà un ruolo nel pilot by Hulu!
    notizia 20:31, 5 Settembre 2017

    Locke & Key: Megan Carpentier di IT avrà un ruolo nel pilot by Hulu!

    Megan Carpentier, che vedremo in IT, la pellicola basata sull'omonimo romanzo del famosissimo romanziere horror Stephen King, sarà una dei protagonisti del pilot di Locke & Key. Continuate la lettura se volete conoscere il ruolo che interpreterà.

    Locke & Key: la serie televisiva torna ufficialmente in produzione
    notizia 09:32, 10 Maggio 2016

    Locke & Key: la serie televisiva torna ufficialmente in produzione

    Dopo anni dalle prime voci della produzione del progetto, la compagnia di produzione IDW Entertainment annuncia finalmente l'inizio ufficiale dello sviluppo di Locke & Key, la serie che sarà la trasposizione televisiva dell'omonimo fumetto scritto da Joe Hill e illustrato da Gabriel Rodríguez.

    Locke & Key rinasce in tv?
    notizia 15:10, 6 Ottobre 2015

    Locke & Key rinasce in tv?

    E' da tempo che non sentiamo parlare di Locke & Key, il fumetto di fumetto creato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Nel 2014 la Universal rivelò di star lavorando ad un adattamento cinematografico.

    Locke & Key: un nuovo sceneggiatore per il film

    1

    notizia 09:58, 11 Luglio 2014

    Locke & Key: un nuovo sceneggiatore per il film

    L'adattamento di Locke & Key, fumetto creato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, non ha di certo avuto 'vita facile'. Dopo il tentativo (fallito) di portarla in tv (il pilot fu rifiutato e la serie mai prodotta), la Universal Pictures ora sta provando ad adattarla per il grande schermo.

    Locke & Key: Joe Hill ricorda la serie tv mai realizzata
    notizia 20:13, 18 Novembre 2013

    Locke & Key: Joe Hill ricorda la serie tv mai realizzata

    Come saprete, la serie tv di Locke & Key non è mai stata realizzata. Sebbene il pilot fosse stato acclamato, la Fox decise di non procedere con la serie. Il creatore del fumetto, Joe Hill, ha ricordato quel progetto svelando che la Fox ha deciso di non ordinare la serie completa per dare luce verde a Terra Nova, Alcatraz e The Finder, tre serie che poi (ironia del destino) sono state cancellate dopo una sola stagione. Attualmente la Universal Pictures sta sviluppando un film dedicato a Locke & Key.

    Locke & Key: Alex Kurtzman parla dell'adattamento del fumetto di Joe Hill
    notizia 11:54, 10 Settembre 2013

    Locke & Key: Alex Kurtzman parla dell'adattamento del fumetto di Joe Hill

    Alla premiere della nuova serie Fox, Sleepy Hollow, il produttore e sceneggiatore Alex Kurtzman ha avuto modo di parlare di un progetto che è passato dalla televisione al cinema: l'adattamento delle graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key. Nonostante un ottimo pilot il progetto non è riuscito a decollare ma i suoi produttore, Alex Kurtzman e Roberto Orci, si sono battuti per portare il progetto sul grande schermo grazie all'aiuto degli Universal Studios. Di seguito trovate alcune dichiarazioni del produttore che ha parlato della scenggiatura del primo film.

    Locke & Key: la Universal svilupperà il film
    notizia 02:52, 20 Giugno 2013

    Locke & Key: la Universal svilupperà il film

    Ve lo avevamo già detto a novembre 2012 e lo avevamo ribadito: Locke & Key diventerà un film. The Hollywood Reporter ha confermato che la Universal Pictures sta sviluppando l'adattamento cinematografico del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, già filmato come un pilot di una serie tv mai andata in onda. Alex Kurtzman, Roberto Orci, Ted Adams e Bobby Cohen produrranno il film.

    Locke & Key, Roberto Orci conferma il film
    notizia 03:15, 6 Novembre 2012

    Locke & Key, Roberto Orci conferma il film

    Ebbene si, Roberto Orci in persona ha confermato che Locke & Key diverrà un film, come precedentemente rumoreggiato. Orci, insieme a Alex Kurtzman, saranno i produttori e gli sceneggiatori del film. Vi terremo aggiornati.

    Locke & Key diventa un film!
    notizia 12:18, 2 Novembre 2012

    Locke & Key diventa un film!

    La serie tv ispirata ai fumetti di Joe Hill, Locke & Key, è stata bocciata dalla rete televisiva della FOX sebbene il pilot fosse stato acclamato dal pubblico del San Diego Comic Con. Oggi Latino Review rivela che il fumetto potrebbe avere una seconda chance di venir adattato...E in grande stile. Infatti la Universal Pictures sembra aver acquisito i diritti del fumetto e ne voglia realizzare una trilogia cinematografica; il primo film della trilogia sarà scritto da Alex Kurtzman e RobertOrci, che saranno anche i produttori. Vi terremo aggiornati.

    Locke & Key, la serie prodotta da MTV?
    notizia 15:56, 17 Settembre 2011

    Locke & Key, la serie prodotta da MTV?

    Non ha ancora trovato un canale Locke & Key, il pilot ispirato alla graphic novel di Joe Hill e Gabriel. Dopo aver incassato il rifiuto del network americano Fox sullo sviluppo della serie, sembrava che questo nuovo progetto televisivo fosse destinato a rimanere nel cassetto fino alla proiezione a sorpresa al Comic-Con di San Diego, che aveva riacceso qualche speranza sul progetto realizzato da Josh Friedman e dal famoso duo Kurtzman & Orci. A due mesi della messa in onda, rimane ancora flebile quella speranza, anche se alimentata dalla notizia che il presidente di MTV USA, David Jallonari, avrebbe visto l'episodio pilota di Locke & Key e sarebbe interessato a farne una serie. La cosa potrebbe essere più che plausibile, nonostante non ci sia ancora stato nessun contatto tra il network musicale e i produttori della serie. Stay tuned!

    notizia 20:15, 23 Maggio 2011

    Locke & Key, ancora speranze per la serie tv ispirata al fumetto di Joe Hill

    Dopo la bocciatura del pilot da parte del network americano Fox della serie tv ispirata al comic book di Joe Hill, Locke & Key, la 20th Century Fox TV sta trattando con Syfy e The CW per una possibile trasmissione del telefilm. La Fox non ha accettato il progetto perché la prossima stagione del canale sarà inclinata verso il pubblico femminile ed ecco perché potrebbe inserirsi molto bene nel palinsesto del canale a pagamento Syfy: tuttavia rimane da verificare se il network potrà supportare il serial dal punto di vista economico.

    notizia 16.05, 7 Febbraio 2011

    Jesse McCartney nel pilot di Locke & Key

    Il network americano Fox ha finalmente trovato il protagonista per il pilot di Locke & Key. La scelta è ricaduta su l' attore e cantante Jesse McCartney, che interpreterà Ty, il primogenito dei Locke, un personaggio chiave dato che sarà il protagonista. Il drama è ispirato al fumetto di Joe HillNina Locke (Miranda Otto) e i suoi tre figli: Tyler (McCartney), Kinsey (Sarah Bolger) e Bode (Skylar Gaertner). Dopo l'assassinio del marito di Nina, Rendell Locke, la famiglia ritorna nella vecchia casa in Massachusetts, dove sarà perseguitata da un' entità determinata a tenerla in ostaggio finché non avrà raggiunto il suo obiettivo.

    notizia 15.49, 21 Dicembre 2010

    Sarah Bolger nella serie Locke & Key

    Prosegue la ricerca e l' ingaggio degli attori per il cast della nuova serie televisiva Locke & Key, ispirata alla graphic novel di Joe Hill, figlio di Stephen King. Al nome annunciato in precedenza e cioè quello di Miranda Otto,si aggiunge la giovane attrice irlandes Sarah Bolger (Le Cronache di Spiderwick) che interpreterà Kinsey Locke, la "atletica figlia di mezzo, trascinata controvoglia dalla madre nella casa della famiglia paterna dopo il brutale assassinio del padre". Come già detto in un' altra news, alla regia del pilot troveremo Mark Romanek, mentre Miranda Otto (Il Signore degli Anelli) è stata la prima attrice confermata nel cast, dove ricoprirà il ruolo della protagonista Nina Locke, che dopo l' uccisione del marito si trasferisce con i suoi figli Tyler, Kinsey e Bode a Keyhouse, nella casa della loro famiglia da generazioni a Lovecraft, in Massachusetts. La capacità di questa misteriosa villa è di trasformare profondamente chiunque varchi le soglie delle sue stanze grazie all' uso di speciali chiavi. Tuttavia la stessa villa è abitata da spaventose creature intente a far aprire la porta più terrificante e pericolosa. La serie è prodotta dalla 20th Century Fox TV, da K.O. Paper Products con a capo i produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci e dalla DreamWorks TV. Il debutto in tv è previsto per il periodo estivo del 2011. Friedman sarà autore della serie e produrrà a livello esecutivo assieme a Kurtman & Orci, ad Heather Kadin della K.O., Justin Falvay e Darryl Frank della DreamWorks TV, e Ted Adams, CEO della IDW, editore del fumetto originale cui è tratta la serie tv.

    notizia 17.07, 24 Novembre 2010

    Locke & Key, arriva l' attrice Miranda Otto e il regista Mark Romanek

    Mark Romanek starebbe trattando con il network americano Fox per il suo eventuale debutto da regista televisivo. Infatti lo stesso Romanek dovrebbe dirigere il pilota di Locke & Key, una nuova serie tv ispirata alla graphic novel di Joe Hill, figlio di Stephen King, dallo stesso titolo. Josh Friedman, che ha scritto la sceneggiatura, sarà anche showrunner. Per quanto riguarda il cast di attori, sembra che Miranda Otto (Il Signore degli Anelli) sia la prima attrice ad essere stata scritturata per il personaggio principale di Nina Locke, che dopo la morte del marito si trasferisce a Keyhouse con i figli Tyler, Kinsey e Bode, nella casa appartenuta alla loro famiglia per intere generazioni a Lovecraft in Massachusetts. Questa villa nasconde dei misteri e cioè ha la capacità di trasformare le persone che la abitano utilizzando delle speciali chiavi per aprire le sue stanze. E non è finita qui, perchè la villa è abitata anche da spaventose creature, intenzionate a far aprire la più terrificante delle porte. Prodotta da 20th Century Fox TV, K.O. Paper Products, con a capo Alex Kurtzman e Roberto Orci e dalla DreamWorks TV, la premiere della serie è prevista per il periodo estivo del 2011. Friedman sarà l' autore della serie e fungerà da produttore esecutivo insieme a Kurtman & Orci, Heather Kadin della K.O., Justin Falvay e Darryl Frank della DreamWorks TV, e Ted Adams, CEO della IDW, casa editrice americana che ha pubblicato il fumetto originale.

    notizia 17.27, 27 Ottobre 2010

    Locke & Key: Fox ordina ufficialmente il pilot

    Il network americano Fox ha ufficialmente ordinato il pilot per Locke & Key, il mystery thriller basato sull' opera di Joe Hill. Se questa notizia vi sembrasse già letta, è perchè Fox aveva già commissionato sulla carta la serie all' inizio dello scorso mese, ma l' ordine del pilot è il via ufficiale alla realizzazione di quest' ultima. I produttori esecutivi che si occuperanno del pilot saranno: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Josh Friedman, Justin Falvey, Darryl Frank e Ted Adam.