Netflix

Locke & Key 2 da oggi su Netflix: guardate un riassunto della prima stagione!

Locke & Key 2 da oggi su Netflix: guardate un riassunto della prima stagione!
di

Con un tweet condiviso poco fa sulla pagina ufficiale di Netflix, lo streamer ricorda ai fan che da oggi, venerdì 22 ottobre, è disponibile la seconda stagione della serie Locke & Key, creata da Joe Hill e basata sulla sua omonima serie di comic book. La prima stagione aveva debuttato in streaming nel febbraio 2020.

La serie riprenderà il filo interrotto nel finale della prima stagione. Non proseguite nella lettura della news se non avete ancora visto gli episodi conclusivi della prima stagione di Locke & Key; in ogni caso su Everyeye trovate il trailer di Locke & Key 2.

Avevamo lasciato i fratelli Locke - Bode, Tyler e Kinsey - al momento in cui riescono a scacciare il demone rigettandolo nella Porta Nera che si apre con la Chiave di Omega. Tornando a Keyhouse, il gruppo condivide l'euforia e la felicità per essere riusciti a portare a termine la missione.

Nonostante Nina annunci ai figli l'intenzione di tornare a Seattle, i tre fratelli la informano di essere intenzionati a rimanere, in quanto la casa è parte di ciò che era Rendell, loro padre. Decidono di fermarsi alla Keyhouse e rendono onore al genitore spargendo le sue ceneri in mare.
Tuttavia ci sono ancora demoni in circolazione...

Il cast della serie comprende Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott e Petrice Jones.
Lo scorso anno vi raccontammo le nostre prime impressioni su Locke & Key, serie targata Netflix.

Quanto è interessante?
1