Locke & Key 2, il primo trailer svela la data di uscita della nuova stagione su Netflix!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il poster ufficiale di Locke & Key 2 diffuso ieri, Netflix è tornata ad anticipare la seconda stagione della serie tratta dall'omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez con un primo teaser trailer che annuncia la data di uscita dei nuovi episodi.

Come svelato alla fine del filmato della durata di oltre un minuto, a cui potete dare un'occhiata all'interno della news, la nuova stagione di Locke & Key debutterà su Netflix il 22 ottobre 2021.

Creata dallo stesso Hill, con Carlton Cuse e Meredith Averill che ricoprono il ruolo di co-showrunner e produttori esecutivi, Locke & Key segue le vicende di tre fratelli che, dopo l'assassinio del padre, si trasferiscono nella casa dei loro antenati solo per scoprire l'esistenza di alcune chiavi magiche che conferiscono loro vari poteri e abilità. Fanno parte del cast, tra gli altri, Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Petrice Jones, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Griffin Gluck, e Jackson Robert Scott.

Prima ancora dell'arrivo del secondo arco narrativo, lo ricordiamo, il colosso dello streaming ha deciso di rinnovare Locke & Key per una terza stagione le cui riprese sono partite lo scorso maggio in Canada.

Che aspettative avete nei confronti della nuova stagione? Come sempre, fateci sapere le vostre impressioni sul trailer nei commenti qui sotto.