Locke & Key 3, il ritorno di Dodge nel trailer della stagione finale dello show Netflix

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La terza e ultima stagione di Locke & Key è alle porte e Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale. Dopo le anticipazioni della recente Netflix Geeked Week, possiamo dare un nuovo sguardo a ciò che ci aspetterà nel capitolo conclusivo di Locke & Key.

Tra le uscite Netflix di agosto 2022, infatti, è attesissimo il ritorno dello show fantasy horror creato da Joe Hill, autore dell'omonimo fumetto a cui chiaramente si ispira. Nella speranza che la terza stagione riesca finalmente a sfruttare il potenziale a disposizione dello show, il nuovo trailer ci mostra le varie questioni rimaste irrisolte all'interno della Keyhouse, già brevemente anticipate dal teaser di Locke & Key 3.

Infatti, quando tutto sembra ormai essere tornato alla normalità, il piccolo Bode scopre una nuova chiave che permette a chi la utilizza di viaggiare nel tempo. Ritroveremo dunque Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott rispettivamente nei panni dei fratelli Tyler, Kinsey e Bode Locke, mentre Darby Stanchfield sarà la madre Nina.

Il trailer anticipa anche il ritorno di Kevin Durand nei panni del Capitano Frederick Gideon, il primo sulla Terra ad aver scoperto l'esistenza del portale che si cela dietro la Porta Nera, che minaccioso afferma: "La fine di questo mondo incombe su di noi". Infine, torna a sorpresa Dodge, interpretata da Laysla De Oliveira.

"Una volta iniziato a lavorare sulla serie, ci siamo resi conto che tre stagioni sarebbe stata la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e le avventure della Keyhouse a una conclusione soddisfacente" hanno dichiarato i co-showrunner della serie Carlton Cuse e Meredith Averill lo scorso aprile, quando hanno confermato che Locke & Key si sarebbe fermato alla terza stagione.

L'appuntamento con Locke & Key 3 è fissato al prossimo 10 agosto, data in cui i 10 episodi della stagione finale saranno disponibili in streaming su Netflix.