Locke & Key, arriva un nuovo inquietante trailer della stagione 2!

Locke & Key, arriva un nuovo inquietante trailer della stagione 2!
di

Dopo il primo trailer di Locke & Key 2, i fan non avevano più avuto grandi notizie sulla seconda stagione della serie. Adesso un nuovo trailer pubblicato su Twitter da Netflix ci dà altre informazioni. Vi avvisiamo che quanto segue potrebbe contenere SPOILER.

La stagione 2 sbarcherà sulla piattaforma il 22 Ottobre, e ancora pochissimo è ciò che sappiamo sui prossimi 10 episodi in arrivo. Nel cast principale di questo nuovo capitolo vedremo riconfermati Darby Stanchfield nei panni della madre Nina, Connor Jessup come Tyler, Emilia Jones nel ruolo di Kinsey e Jackson Robert Scott come Bode Locke.

Il trailer si apre con quella che sembra essere un'aragosta mutante che uccide brutalmente i cittadini di Matheson. A combattere la bestia c'è Kinsey con un gigantesco lanciafiamme, con cui abbatte la creatura. Poi le parole "The Splattering" lampeggiano sullo schermo e qui ci rendiamo conto che ciò a cui abbiamo appena assistito è una produzione di Scott Cavendish (Petrice Jones), altro personaggio che tornerà.

A confermarlo è il pubblico che nel teatro ride e reagisce al film. Poi passiamo a Eden che durante la proiezione decide di uscire dalla sala e per andare a ordinare qualcosa allo snack bar, dove il commesso ci prova in modo inquietante. Lei sta al gioco e gli si avvicina per baciarlo, ma finisce per... mangiargli la faccia! Il trailer finisce con Gabe che esce dalla sala e vede la carneficina mentre Eden è accanto al corpo sanguinante con i suoi popcorn.

Dopo il finale della scorsa stagione, adesso abbiamo la conferma che qualcosa di veramente brutto potrebbe essere accaduto a Eden. Ma questo potremo scoprirlo soltanto il 22 Ottobre, quando la seconda stagione della serie arriverà su Netflix. Intanto i fan scoprono una notizia incredibile: Locke & Key è stato rinnovato per una terza stagione!

FONTE: collider
Quanto è interessante?
1