Locke & Key: ecco a voi la famiglia Locke nella prima foto!

Locke & Key: ecco a voi la famiglia Locke nella prima foto!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Locke & Key è una serie horror/fantasy che ruota intorno a tre fratelli i quali, dopo il macabro omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa di famiglia nel Massachusetts.

Scopriranno, una volta arrivati, che al suo interno ci sono delle chiavi magiche che possono dar loro una vasta gamma di poteri e abilità. Tuttavia, come scopriranno in seguito, un demone vuole anche lui le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerne il possesso.

Locke & Key vedrà nel cast Connor Jessup (American Crime) nei panni di Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) nei panni di Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) nei panni di Bode Locke, Sherri Saum (Le regole del Delitto Perfetto) nei panni di Ellie Whedon, Darby Stanchfield come Nina Locke, Griffin Gluck nei panni di Gabe, Laysla De Oliveira nei panni di Dodge, Petrice Jones come Scot, Thomas Mitchell Barnet nei panni di Sam Lesser, Steven Williams nei panni di Joe Ridgeway, Kevin Alves nel ruolo di Javi e Asha Bromfield nel ruolo di Zadie.

Il franchise a fumetti di IDW Publishing, intitolato Locke & Key, che è stato co-creato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ha raccolto premi e riconoscimenti nei dieci anni di pubblicazione; inoltre è stato tradotto in dozzine di lingue in tutto il mondo e ha venduto milioni di copie. La foto che vedete in calce alla news mostra gli attori principali.