Locke & Key: Megan Carpentier di IT avrà un ruolo nel pilot by Hulu!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Megan Carpentier, che vedremo in IT, la pellicola basata sull'omonimo romanzo del famosissimo romanziere horror Stephen King, sarà una dei protagonisti del pilot di Locke & Key. Continuate la lettura se volete conoscere il ruolo che interpreterà.

Sarà Kinsey Locke, una delle giovani protagoniste, insieme a Frances O’Connor, nella produzione Hulu Locke & Key diretta da Andy Muschietti, già regista del sopracitato horror, adattamento del drama fantasy a fumetti della IDW comic scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez. Il pilot è prodotto da Hill, Carlton Cuse e IDW Entertainment.

Scritto da Hill e diretto da Muschietti, Locke & Key parla di tre fratelli che, dopo il brutale omicidio del padre, vanno nella loro vecchia casa di famiglia nel Maine con la madre Nina (O’Connor), per scoprire che la casa possiede delle chiavi magiche che regalano loro una serie di poteri e abilità particolari. Ma c'è un demone che vuole appropriarsi delle medesime chiavi ed è con lui che dovranno confrontarsi.

La Carpentier sarà dunque Kinsey Locke, la figlia di Rendell e Nina Locke. Si unisce alla co-star Jackson Robert Scott, recentemente scritturato come Bode Locke.