
Locke & Key, nuovo poster ufficiale per la seconda stagione dello show Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di
Ivan Marra
Netflix non è certo nota per avere un buon rapporto con la serialità: la piattaforma ha più di una volta troncato i sogni di milioni di fan staccando prematuramente la spina a un bel po' di show, ma quando ciò non accade i risultati sono decisamente confortanti. Locke & Key, fortunatamente, fa parte delle serie graziate dalla grande N.
La seconda stagione dello show è infatti in arrivo nel catalogo della piattaforma il prossimo ottobre, come ribadito anche dal video di Locke & Key pubblicato da Netflix durante la scorsa GeekedWeek: video a cui fa seguito il poster ufficiale rilasciato dalla produzione proprio in queste ultime ore allo scopo di aumentare ulteriormente un hype già piuttosto consistente.
Il poster in questione non ci svela naturalmente nulla della trama dei prossimi episodi dello show, limitandosi a mostrarci una chiave e una frase: "Nuova magia verrà forgiata". Nessun nuovo dettaglio, dunque, ma ancora una volta le promesse di una nuova stagione emozionante almeno quanto la prima già andata in onda.
Fate anche voi parte dei fan che attendono l'arrivo delle nuove avventure di Nina, Tyler e Kinsey? Quali sono le vostre aspettative per questi nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo, inoltre, che Locke & Key è già stata rinnovata per una terza stagione.
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Locke & Key
- Locke & Key, Kinsey e Gabe nella nuova immagine ufficiale della seconda stagione
- Locke & Key 2, il primo trailer svela la data di uscita della nuova stagione su Netflix!
- Locke & Key, la seconda stagione arriva a ottobre! Ecco le prime foto dei nuovi episodi
- Lock & Key, Netflix rinnova già la serie per una terza stagione
- Locke & Key, tre new entry nella seconda stagione: ecco chi sono
Locke & Key

Contenuti più Letti
- 1 commentiEcho: la serie Marvel che non vogliamo, ma di cui abbiamo bisogno
- 5 commentiBridgerton, Adjoa Andoh attacca:"La famiglia reale è terribilmente bianca"
- Ahsoka: un'immagine pubblicata da Empire indica dei cambiamenti al finale di Rebels
- Euphoria 3, Sydney Sweeney sulla reazione del padre: "Ha spento la tv ed è uscito"
- Ahsoka: una nuova immagine ci mostra Natasha Liu Bordizzo come Sabine Wren
- The Idol: quando esce e di cosa parla la serie scandalo di HBO con Lily Rose Depp
- 6 commentiGargoyles, il creatore rivela: "Disney aveva paura a mettere il proprio logo nello show"
- Stranger Things: in arrivo uno spin-off animato del capolavoro Netflix
- Succession 4, Brian Cox: "Ecco perché non ho guardato il finale della serie"
- Succession 4, una improvvisazione di Jeremy Strong ha terrorizzato il set!