Netflix

Locke & Key: Sherri Saum entra nel cast della nuova serie Netflix

Locke & Key: Sherri Saum entra nel cast della nuova serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' stato confermato che l'attrice Sherri Saum si è unita ufficialmente al cast di Locke & Key, nuova serie targata Netflix e tratta dall'omonima graphic novel di Joe Hill, figlio di Stephen King.

Al cast, inoltre, si sono uniti anche Griffin Gluck (American Vandal) e Steven Williams (The Leftovers). L'annuncio conferma che la Saum interpreterà Ellie Whedon, un'insegnante della Matheson Academy legata in modo misterioso alla famiglia Locke. Gluck sarà invece Gabe, un nuovo studente dell'accademia e un amico di Kinsey, mentre Williams, infine, avrà un ruolo di supporto nei panni dello stimato Joe Ridgeway, un altro insegnante della Matheson.

In arrivo prossimamente sul servizio di streaming on demand Netflix, la prima stagione di Locke & Key sarà composta da dieci episodi.

La serie segue la vicenda della famiglia Locke, che lascia la California per trasferirsi in Massachusetts in seguito all'assassinio del suo patriarca. Rimasta vedova con tre figli, Nina raggiunge una tenuta nota come Key House, avvicinandosi in questo modo al fratello del marito defunto. Le cose, tuttavia, si fanno molto presto piuttosto inquietanti: le chiavi delle molte porte della casa hanno infatti misteriose proprietà magiche, e sono in grado di conferire diverse abilità ai figli di Nina - Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott).

Il problema è che demone malvagio demone vuole impossessarsene a tutti i costi, ed è pronto a qualsiasi cosa per di riuscirci.

Quanto è interessante?
1