Loki 2: il ritorno di Tom Hiddleston nel nuovo spot Disney+ sulle serie in arrivo nel 2023

Loki 2: il ritorno di Tom Hiddleston nel nuovo spot Disney+ sulle serie in arrivo nel 2023
di

Disney ha diffuso in streaming un nuovissimo spot che anticipa l'arrivo delle serie più attese quest'anno e tra di esse c'è anche la Stagione 2 di Loki, che dovrebbe esordire sulla piattaforma digitale la prossima estate, quindi dopo l'arrivo nelle sale sia di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sia di Guardiani della Galassia Vol. 3. Guardate!

Mentre era già stato rivelato che il dio dell'inganno asgardiano (Tom Hiddleston) sarebbe stato affiancato nuovamente da Sylvie (Sophia di Martino) e Mobius (Owen Wilson), sembra che un altro volto familiare farà la sua ricomparsa quando lo show tornerà per la sua seconda stagione. Nel nuovissimo filmato che presenta tutti i nuovi show in arrivo su Disney+ quest'anno, alcune sequenze inedite di Loki vedono il ritorno di almeno un Custode del Tempo.

In questa rapida carrellata di sequenze, possiamo scorgere Loki che pugnala una parete dove si vede un murale di tutti e tre i Custodi del Tempo. In primo piano, si vede la testa decapitata di uno dei pupazzi, che facevano la loro comparsa nel corso della passata stagione.

La seconda stagione di Loki è stata scritta da Eric Martin. Gli episodi sono quindi stati diretti daI registi di Moon Knight, Justin Benson e Aaron Moorhead.

"Benson e Morehead li conosco. Sono fantastici. Sono brillanti di per sé. Credo che arriveranno e faranno quello che fanno tutti in questi casi, cioè elevare questo prodotto, capite? Poi prenderanno quello che c'era di bello e lo adatteranno a seconda dei loro istinti fantastici, sperando di ottenere qualcosa di ancora migliore", aveva detto in precedenza Michael Waldron, sceneggiatore della prima stagione di Loki, parlando del duo.

Nel filmato possiamo dare una rapida occhiata anche alle nuove sequenze di Secret Invasion con l'esordio nel MCU di Emilia Clarke; incluse, ci sono anche le prime immagini di Great Expectations, The Great e altre serie in arrivo su Disney+.