Loki e le altre: tutti i rumor sulle nuove serie tv Marvel per Disney+

Loki e le altre: tutti i rumor sulle nuove serie tv Marvel per Disney+
di

Come saprete, i Marvel Studios stanno sviluppando un paio di serial televisivi per la piattaforma digitale Disney+ (che verrà lanciata a fine anno), tra i quali il serial totalmente dedicato al personaggio di Loki.

Ora debuttano dei potenziali nuovi rumor da queste serie della Marvel. Precisiamo subito che sono originate su 4chan, dunque prendete il tutto 'con le pinze' in quanto è un sito non proprio affidabilissimo; c'è da dire, però, che ogni tanto, dal sito originano anche dei rumor che vengono ufficializzati successivamente. Nel dubbio, dunque, prendete questi rumor come non confermati.

  • Loki sarà la prima serie della Marvel a debuttare sulla piattaforma digitale.
  • Nessuna di queste serie - Loki inclusa - debutterà a fine 2019. Dovrebbero debuttare nei primi mesi del 2020. Forse solo qualche show della divisione televisiva della Marvel (e, dunque, non dei Marvel Studios) potrebbe riuscire ad essere lanciata col debutto della piattaforma digitale.
  • La serie su Loki includerà Tom Hiddleston. Seguiremo un giovanissimo Loki, ma vedremo anche delle scene con il Loki del futuro interpretato da Hiddleston. Pensate allo stile di "Arrow".
  • Loki sarà apertamente LGBT nella serie (nei fumetti è pansessuale). Disney+ è molto più flessibile nei contenuti delle serie, non avendo a che fare con i numeri del botteghino.
  • Loki sarà molto 'leggero' nel tono ma non quanto Thor: Ragnarok.
  • Taika Waititi, regista di Ragnarok, sarà coinvolto nella serie ma come consulente o regista di uno o due episodi.
  • La serie su Scarlet Witch & Visione sarà basata sulla run di Tom King [il tweet dell'autore dello scorso dicembre, che postiamo qui sotto, potrebbe confermarlo, nb.]. Alcune cose saranno cambiate (Virginia non ci sarà) ma Billy Kaplan e Viv Vision saranno nella serie (i due personaggi sono gay, inoltre).
  • Paul Bettany dovrebbe avere la 'forma umana' di Visione vista in Avengers: Infinity War.
  • Il passato di Scarlet Witch sarà esplorato: il suo passato, non i suoi poteri. Per ora non è una mutante. La Marvel potrebbe riportare Aaron Taylor-Johnson nei panni di Quicksilver per dei flash-back.
  • Il serial su Lady Sif è una probabilità, ma per ora è lontana dall'essere realtà. Finché "Blindspot" (il serial con Jaimie Alexander) andrà in onda, per la Marvel sarà difficile avere un serial su Sif con l'attrice.
  • La serie dedicata a Falcon & Soldato d'Inverno affronterà il loro rapporto post-Avengers: Endgame (spoiler!). Potrebbe includere alcune delle idee preliminari dei fratelli Russo per Captain America 3 prima che decidessero di adattare Civil War.

Vi terremo aggiornati.