Loki, andiamo dietro le quinte della serie Marvel di Disney+ con questo nuovo video

Loki, andiamo dietro le quinte della serie Marvel di Disney+ con questo nuovo video
di

Mentre attendiamo con trepidazione l'arrivo di Loki su Disney+, godiamoci questa nuova featurette che ci porta dietro le quinte della serie con protagonista Tom Hiddleston.

Il Dio dell'Inganno sta per tornare, e probabilmente per combinare tanti altri guai... Nonostante l'obiettivo, questa volta, sia quello di risolverli.

Loki, la terza serie tv live-action prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ farà il debutto sugli schermi mercoledì 9 giugno, ma in calce alla notizia potete trovare una nuova featurette che ci mostra l'operato di cast e crew durante la sua realizzazione.

"È questa grande storia con un misto di toni e generi" spiega la regista e produttrice dello show Kate Herron.

"Stiamo creando un vero caos" conferma poi Owen Wilson, e considerando i viaggi spazio-temporali che ci sono stati promessi, non fatichiamo a crederci.

"Questo è qualcosa di completamente diverso da quello che ha fatto finora la Marvel Il pubblico ne sarà entusiasta" promette Tom Hiddleston.

E a noi mancano solo pochi giorni per scoprire se è vero.

Scritta da Michael Waldron, la serie TV di Loki sarà composta da 6 episodi in cui "la Time Variance Authority, un'organizzazione burocratica il cui compito è quello di salvaguardare il naturale scorrere del tempo, arrestare il titolare Agente del Caos per far sì che possa porre rimedio a tutti i problemi che ha causato alla timeline quando è scappato via con il Tesseract".