Marvel

Loki avrà una stagione 2! Arriva da Disney il clamoroso annuncio ufficiale

Loki avrà una stagione 2! Arriva da Disney il clamoroso annuncio ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La giornata di oggi, mercoledì 14 luglio, era attesa dai fan di Loki per la pubblicazione del sesto e ultimo episodio. Da pochi minuti è in streaming su Disney+, e non ne parleremo in questa sede, per cui non ci saranno spoiler, ma c'è una importante novità emersa al termine dei titoli di coda: la serie con Tom Hiddleston avrà una seconda stagione.

Erano in molti a chiedersi se ci sarà una stagione 2 di Loki, e adesso lo sappiamo. La nuova serie, che continua la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dopo WandaVision e Falcon and The Winter Soldier, continuerà.

L'annuncio, come saprà chi si è subito precipitato a guardare l'ultimo episodio non appena disponibile, è arrivato proprio alla fine, senza troppi fronzoli. Come nei classici titoli di coda, sono inquadrati i fascicoli della TVA, poi si vede un primo piano della scheda dedicata al Dio dell'Inganno, con un timbro e infine una scritta in rosso: "Loki tornerà nella Stagione 2".

Possono quindi ufficialmente partire le teorie e le congetture su cosa vedremo nella seconda stagione di Loki, sull'eventuale arrivo di nuovi personaggi, su come proseguirà la storia e così via. Sui social, c'è da scommetterci, nelle prossime ore non si parlerà d'altro, almeno tra i fan del Marvel Cinematic Universe. Magari rivedremo il Thor-Rana che tanto scalpore ha suscitato in un recente Easter Egg.

E voi che ne pensate di questo annuncio? Siete contenti per la stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.

Quanto è interessante?
6