Loki, B-15 è una variante del dio dell'inganno? Ecco un'altra incredibile teoria

Loki, B-15 è una variante del dio dell'inganno? Ecco un'altra incredibile teoria
di

Forse per errore, o forse no, l'immagine di B-15 è apparsa sulla pagina ufficiale di Marvel Studios Canada insieme a quella delle numerose varianti di Loki che abbiamo visto negli ultimi episodi. Questo ha fatto sorgere la stravagante teoria che proprio la cacciatrice della TVA possa essere una variante del dio dell'inganno.

Se fate mente locale sui precedenti episodi di Loki, la Sylvie interpretata da Sophia Di Martino rivela la verità a Hunter B-15 sul suo passato. Non vediamo i suoi ricordi, ma la donna dice di essere stata molto felice nella sua vita precedente. La controparte femminile di Loki le dice una frase alquanto ambigua, che ha alimentato nei commenti su questa particolare teoria: "Siamo uguali".

In molti hanno pensato che queste parole potessero stare a significare semplicemente che entrambe siano varianti, ma ora, il post, fa presupporre che entrambe siano si delle varianti, ma addirittura di un unico personaggio comune, ovvero proprio Loki.

Nel post, la cui didascalia recita: "Signore e signori... i Loki. Potete vederli tutti nel quinto episodio di Loki dei Marvel Studios, disponibile su Disney+" sono mostrate le foto del Alligator Loki, Boastful Loki e proprio di B-15. Voi pensate che questo sia un errore o uno spoiler voluto? Naturalmente, fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti. Una cosa è certa, il finale di Loki ci riserverà grandi sorprese!