Speciale Comics
Visione Bianca e Anti-Visione, la storia nei fumetti Marvel

Sara Susanna
Dobbiamo ancora attendere qualche mese per vedere Loki, la serie che verrà lanciata su Disney+ a maggio con protagonista Tom Hiddleston. Fino ad allora possiamo elaborare diverse teorie su ciò che ci aspetta e una di queste riguarda la seconda Incantatrice, la giovane Sylvie Lushton.
Lushton è stata introdotta nella collana Dark Reign: Young Avengers, dallo scrittore Paul Cornell e dall'artista Mark Brooks. È una giovane brillante i cui poteri sono simili a quelli della prima Incantatrice, Amora che flirtava con Thor e progettava il controllo di Asgard insieme a sua sorella Lorelei.
La prima Incantatrice si è occasionalmente accompagnata anche con Loki, nonostante il suo cuore fosse di Thor, ed è così diventata una parte fondamentale del background di Loki.
Gli attuali legami di Amora con il MCU sono leggermente complessi. Sua sorella, Lorelei, è stata introdotta nella prima stagione di Agents of SHIELD il cui finale ha lasciato aperto un multiverso di opportunità.
Con tutte le linee temporali e nuovi personaggi da presentare, potrebbe essere più facile introdurre l'Incantatrice tramite la sua giovane aspirante, Sylvie. La serie sarà ambientata in periodi storici mai visti nel MCU e il trailer di Loki ci mostra una donna che guarda un cielo viola apocalittico e una bambina che accetta qualcosa dall'agente Mobius davanti a una finestra. Se la donna che assiste all'apocalisse è la stessa ragazza davanti alla finestra, allora potrebbe essere proprio Sylvie.
Sarà interessante scoprire come e se l'Incantatrice sarà introdotta nella serie e scoprire come mai Loki scende in politica. Non ci resta che attendere quindi il prossimo maggio, ma nell'attesa fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Altri contenuti per Loki
Contenuti più Letti