Loki: confermato il ritorno di Tom Hiddleston nella serie targata Disney+!

Loki: confermato il ritorno di Tom Hiddleston nella serie targata Disney+!
di

Parlando con The Hollywood Reporter, il capo della divisione film della Disney Halan Horn ha confermato che Tom Hiddleston riprenderà i panni di Loki nella serie tv dedicata al personaggio, in arrivo su Disney+ a data ancora da definirsi.

"La qualità dell'idea e il prodotto stesso decideranno se potremo farlo o meno" ha risposto Horn alla domanda che chiedeva quanti film dobbiamo aspettarci per il nuovo servizio streaming. "Sean [Bailey] può contribuire a tre o quattro all'anno, e la Marvel ha alcune cose in programma - stiamo sviluppando la serie con Tom Hiddleston nei panni di Loki."

Grazie all'ottima interpretazione dell'attore britannico il personaggio è diventato uno dei villain più apprezzati dell'intero Marvel Cinematic Universe. Dopo le sue apparizioni nei film di Thor e il suo ruolo da villain nel primo storico The Avengers, Loki è tornato sul grande schermo nel recente Avengers: Infinity War, il film diretto dai fratelli Russo che ha firmato uno dei più grandi successi della storia del cinema.

Ma Disney+ non ospiterà solo Loki. La casa di Topolino ha infatti in mente di sviluppare diverse serie tv dedicate ad apprezzati comprimari del MCU come Scarlet Witch, Il Soldato d'Inverno, Falcon e Visione. Inoltre Disney+ vedrà anche il debutto della prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars: The Mandalorian.