Loki, i Custodi del Tempo nel nuovo poster ufficiale della serie Disney+

Loki, i Custodi del Tempo nel nuovo poster ufficiale della serie Disney+
di

Un'altra settimana è cominciata, e anzi, è già quasi a metà... E per i fan Marvel l'avvicinarsi del mercoledì vuol dire soprattutto un nuovo episodio della serie di turno del MCU. Ecco allora che Marvel Studios e Disney+ anticipano il prossimo episodio di Loki con un character poster tutto dedicato ai Custodi del Tempo.

Sicuramente tra i personaggi più misteriosi e controversi dello show, i Custodi del Tempo appaiono ritratti nelle statue al centro del nuovo poster di Loki (che trovate, come sempre, in calce alla notizia).

"I Custodi del Tempo monitorano ogni aspetto di questa linea temporale" vediamo scritto nella caption del post condiviso dagli account ufficiali della serie.

E mentre abbiamo visto ancora molto poco al riguardo, le teorie sul loro conto, sulla TVA e il loro reale scopo nella serie sono ormai all'ordine del giorno: c'è chi dice che i Custodi del Tempo non esistono, chi afferma che il personaggio di Richard E. Grant possa rivelarsi il vero Custode del Tempo, e via dicendo, ma la realtà dovrebbe esserci presto resa nota, probabilmente già dall'episodio di questa settimana.

Dopotutto, con soli sei episodi in totale e tre all'attivo, quello che ci attende è già il terzultimo episodio di Loki, e i nodi devono, per forza di cose, iniziare ad arrivare al pettine.

E voi, che ne pensate dei Custodi del Tempo? Fateci sapere nei commenti.