Loki, per la doppiatrice Tara Strong "Miss Minutes è più spaventosa di Harley Quinn"

Loki, per la doppiatrice Tara Strong 'Miss Minutes è più spaventosa di Harley Quinn'
di

In attesa della seconda stagione di Loki, i fan hanno ripensato in questi giorni a un Easter Egg su MODOK che potrebbe aver anticipato qualcosa su Ant-Man 3, mentre Comicbook.com ha intervistato Tara Strong, la doppiatrice di Miss Minutes. Prima di entrare nel MCU, era conosciuta soprattutto per aver prestato la voce ad Harley Quinn.

Lo ha fatto per anni in film d'animazione, videogiochi e programmi tv. Anche per questo è stato naturale per Tara Strong lanciarsi in un confronto tra due personaggi in apparenza molto diversi, ma a ben guardare ugualmente sinistri.

"Miss Minutes è molto più spaventosa di Harley Quinn" ha spiegato. "Sapete che è lei il cervello, sapete che c'è lei dietro a tutto, giusto?"

La doppiatrice si riferisce al fatto che in Loki l'orologio olografico, che inizialmente sembra una simpatica e innocua mascotte della Time Variance Authority, rivela nel finale più di un lato oscuro. Nel resto dell'intervista, però, Tara Strong ha precisato che in realtà non sapeva molto, in corso d'opera, sullo sviluppo del suo personaggio, essendo stata in gran parte tenuta all'oscuro della trama, come da tradizione Marvel.

"Non lo so davvero. Quando ho fatto il provino per lo show, non sapevo cosa fosse. Non sapevo in quale mondo sarebbe esistita, e non sapevo cosa fosse esattamente finché non mi sono ritrovata su Zoom con tutto il team dell'MCU e hi capito: Oh mio dio, questo è Loki! [...] E in realtà alla fine non so chi gestisce la TVA, non lo so davvero. Quindi, beh, posso scherzare sul fatto che penso che dovrebbe essere lei."

Per altri approfondimenti su Loki, rimandiamo alle recenti dichiarazioni di Sophia Di Martino su Sylvie.