Loki, episodio 3 oggi su Disney+ con un episodio più breve del solito!

Loki, episodio 3 oggi su Disney+ con un episodio più breve del solito!
di

Dopo i primi due episodi che hanno debuttato su Disney+ nelle ultime due settimane, Loki torna oggi con il terzo episodio della prima stagione. Dalle ore 09.00 di questa mattina - mercoledì 23 giugno - sulla piattaforma streaming è disponibile il nuovo capitolo delle avventure della serie con protagonista Tom Hiddleston.

I primi due episodi hanno suscitato ottime reazioni da fan e critica e ora è possibile continuare il percorso intrapreso dalla serie tv, la terza del 2021 facente parte del Marvel Cinematic Universe.

A sorpresa, il terzo episodio della serie Loki ha una durata inferiore rispetto a quelli precedenti; la première (52 min) e il secondo episodio (55 min) hanno una durata superiore rispetto a questa terza puntata, che dura ufficialmente 43 minuti.
Il titolo dell'episodio è Lamentis:"Loki scopre il piano della variante, ma anche lui ha un piano che cambierà il destino di entrambi" recita la sinossi.
Ricordiamo che il cast della serie comprende anche star del calibro di Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Sophia Di Martino e Sasha Lane.
Proprio sul personaggio di Sophia Di Martino è stato pubblicato un poster di Lady Loki nei giorni scorsi, dedicato ad uno dei personaggi più amati dello show.

Se volete recuperare quanto successo nella puntata precedente, ecco le nostre prime impressioni su Loki, disponibile da mercoledì scorso sulla piattaforma streaming Disney+.