Marvel

Loki, Eric Martin smentisce la teoria su B-15: cosa sta accadendo in casa Marvel?

Loki, Eric Martin smentisce la teoria su B-15: cosa sta accadendo in casa Marvel?
di

Nelle scorse ora vi abbiamo parlato della particolare teoria nata sul conto di B-15 a seguito di un post pubblicato sui canali social di Marvel Canada in cui si raggruppavano una serie di varianti di Loki. In molti hanno presupposto quindi che la stessa Cacciatrice della TVA potesse essere una variante del dio dell'inganno.

Ora con un post su Twitter Eric Martin, sceneggiatore di Loki, ha voluto smentire questa notizia, precisando che non tutte le foto pubblicate dalla pagina ritraggono varianti del dio dell'inganno. Come potete vedere nel post in calce alla notizia, ha scritto: "Non penso che tutti questo siano Loki". Dunque si tratta di un'ingenuità del sempre attentissimo staff della Marvel o c'è qualcosa di più sotto?

Alcuni hanno addirittura ipotizzato che B-15 sia in realtà una variante di Kang il Conquistatore, personaggio che secondo molti fare la sua comparsa nell'episodio finale della serie Disney+ e in tal senso, la Cacciatrice della TVA potrebbe avere un ruolo importantissimo nella conclusione delle vicende di Loki e Sylvie.

Questo potrebbe essere ancora più interessante qualora dovesse essere confermata la teoria sul finale dell'episodio 5 di Loki. Pare infatti che la città misteriosa protetta da Alioth sia in realtà Chronopolis, il luogo in cui risiede nei fumetti Kang il Conquistatore. Proprio l'utilizzo dell'enorme mostro di fumo sembra confermare questa ipotesi visto che Alioth è incaricata di difendere proprio l'ingresso di Chronopolis.

Solo qualche giorno ci separa dal finale di Loki, voi cosa pensate che possa accadere?

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2