Marvel

Loki, un errore nei titoli di coda svela la vera identità del villain?

Loki, un errore nei titoli di coda svela la vera identità del villain?
di

Ripercorrendo le rivelazioni principali del secondo episodio di Loki vi abbiamo parlato di un'importante new entry che sembrava confermare una delle teorie più in voga tra i fan, ma a quanto pare un leak ha anticipato che si tratterà di tutt'altro personaggio.

Come saprete se avete visto la puntata, sul finale scopriamo che la Variante Loki a cui la TVA stava dando la caccia è una lei, cosa che ha spinto molti a pensare che si trattasse di Lady Loki. Interpretata da Sophia Di Martino, nei titoli di coda in lingua inglese viene indicata semplicemente come "la variante", ma come già accaduto per Even Peters in WandaVision, dal doppiaggio internazionale è emersa un'importante informazione sulla vera identità del personaggio.

Nei titoli di coda dei doppiatori in spagnolo castigliano, al posto di "variante" compare infatti il nome "Sylvie": ciò significa che molto probabilmente abbiamo appena assistito al debutto di Sylvie Luston aka L'Incantatrice, la cui presenza era stato anticipata qualche mese fa grazie a un rumor che segnalava l'ingresso nel cast della giovanissima Cailey Fleming come la sua versione giovanile.

Per ulteriori conferme non ci resta che attendere l'arrivo del terzo episodio, previsto su Disney+ il prossimo 23 giugno, ma a questo punto l'ingresso ufficiale dell'Incantatrice nel MCU sembra sempre più vicino. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

FONTE: GamesRadar
Quanto è interessante?
3