Loki e Falcon and the Winter Soldier pronti per tornare sul set? Ecco i dettagli

Loki e Falcon and the Winter Soldier pronti per tornare sul set? Ecco i dettagli
di

Le novità sulla ripartenza di WandaVision hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan, e secondo un rumor anche la produzione di Loki e di Falcon and the Winter Soldier sarebbe pronta a ricominciare.

Ad anticiparlo è l'insider Liz Hill, e ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione dopo aver appreso la novità: "Siamo tutti molto emozionati dall'aver recentemente appreso che Paul Bettany ha dovuto cancellare la sua partecipazione al Comicon di luglio a causa delle riprese di WandaVision. Ho appena appreso che anche Loki e Falcon and the Winter Soldier dovrebbero ricominciare le riprese a luglio. Me lo ha rivelato una nuova fonte e devo tenerla anonima, ma ci credo molto!"

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma visto l'ok per la serie con Elizabeth Olsen non ci sono motivi validi per cui Marvel dovrebbe posticipare ulteriormente gli altri due progetti, anche perché nella tabella di marcia della varie produzioni Falcon and the Winter Soldier dovrebbe arrivare prima di WandaVision. Difficile dire esattamente come la pandemia influirà sulle date di uscita, ma la ripresa dei lavori è senz'altro positivo.

Intanto sembra che Marvel sia già proiettata verso il futuro , a giudicare dagli indizi sulla seconda stagione di Loki e dai dettagli sul titolo di Falcon and the Winter Soldier 2.