Marvel

Loki, i fan sono letteralmente impazziti per quella battuta su Tony Stark

Loki, i fan sono letteralmente impazziti per quella battuta su Tony Stark
di

Il primo episodio di Loki ha visto i fan reagire in maniera generalmente piuttosto positiva, lasciando sperare in un bis del successo di WandaVision: ad attirare l'attenzione dei fan, però, non sono stati solo elementi come la trama o l'istrionico personaggio di Tom Hiddleston, ma anche un paio di battute brillanti piazzate al momento giusto.

Mentre già su internet fanno la loro comparsa le prime teorie sulle presenza di Mephisto nel pilot di Loki, dunque, qualcuno preferisce concentrarsi su uno scambio di battute avvenuto tra il protagonista dello show e Mobius e incentrato su Tony Stark.

Ad un certo punto, infatti, il funzionario della TVA interpretato da Owen Wilson chiede al Dio dell'Inganno come abbia fatto a scoprire il piano degli Avengers per recuperare le Gemme durante la sequenza che lo vede protagonista in Endgame. La risposta è molto semplice: il nostro ha avvertito il profumo dell'acqua di colonia di ben due Tony Stark, intuendo che ci fosse qualcosa di strano e di inerente ai viaggi nel tempo.

Una risposta che ha mandato in visibilio i fan Marvel, che sui social hanno immediatamente cominciato a fare ironia sulla cosa o a cercare di indovinare in quale scena dell'MCU il fratello di Thor sia stato vicino a Tony al punto da riuscire a ricordarne così bene l'odore. Fate parte anche voi dei fan sconvolti da questa scoperta? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, quali sono le possibilità che Loki prosegua con una seconda stagione.

Quanto è interessante?
4