Loki, guardate l'adorabile "controfigura" di una delle star dell'episodio 5!

Loki, guardate l'adorabile 'controfigura' di una delle star dell'episodio 5!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

C'è un personaggio in particolare che ha rubato il cuore di tutti nel quinto episodio di Loki, e la regista della serie, Kate Herron, ha voluto mostrarci la sua adorabile "controfigura".

Proprio come aveva anticipato l'interprete di Loki Tom Hiddleston, l'episodio 1x05 Journey Into Mystery ha suscitato parecchio clamore tra i fan del MCU, soprattutto per la gran quantità di Loki presenti.

Nello specifico, due Varianti del Dio dell'Inganno hanno riscosso particolarmente successo: Classic Loki intepretato da Richar E. Grant, che è stato l'Unsung Hero dell'episodio, e Alligator Loki, la vera sorpresa dello show (potremmo definirlo una sorta di Baby Yoda della serie?).

E proprio a proposito di quest'ultimo, la regista Kate Herron ha voluto condividere su Twitter un tanto buffo quanto adorabile fun fact: "Felice giorno del quinto episodio di @LokiOfficial, “Journey into Mystery”! Eccovi una delle più grandi dive, e di certo la star più pretenziosa con cui abbia mai avuto modo di lavorare, mentre si prende una pausa dal suo regno di terrore per rilassarsi comodamente sulla sua sedia #alligatorloki #loki" scrive la regista, facendo riferimento al pupazzo utilizzato come stand-in di Alligator Loki durante le riprese della serie.

Chissà se metteranno in vendita uno uguale come parte del merchandise...

E voi, che ne avete pensato del quinto episodio di Loki? E delle nuove Varianti? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4