Loki incontra Mobius M. Mobius nel nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

di

Nel corso degli MTV Movie e TV Awards svoltisi ieri notte la Marvel ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale dell'attesissima serie Loki, con il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del dio dell'inganno incontrato per la prima volta nel primo film dedicato a Thor e che avevamo lasciato in Avengers: Endgame. La serie è attesa per giugno.

Nel corso della clip vediamo il primo incontro tra Loki e Mobius M. Mobius, agente dell’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). Il loro primo dialogo è alquanto divertente poiché Loki afferma di non gradire le chiacchiere quando Mobius invece capisce subito che al dio dell'inganno piace mentire e adora parlare. Quest'ultimo poi mette in dubbio le capacità di una sola agenzia di poter controllare "l’intera esistenza seguendo le indicazioni di tre lucertole spaziali".

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, era incerto cosa ne sarebbe stato del futuro di Loki. Tuttavia non ci è voluto molto prima che venisse annunciata una serie tv dedicata al personaggio interpretato da Tom Hiddleston, e dopo tanti mesi finalmente avremo l'occasione di vederla sullo schermo.

Ma mentre attendiamo il 9 giugno (non avete sentito? I mercoledì sono i nuovi venerdì!), ecco che Entertainment Weekly ci anticipa qualcosa di più sullo show con una nuova immagine che trovate anche nella nostra gallery.

Composta da sei episodi, "la serie vedrà la Time Variance Authority, un'organizzazione burocratica il cui compito è quello di salvaguardare il naturale scorrere del tempo, arrestare il titolare Agente del Caos per far sì che possa porre rimedio a tutti i problemi che ha causato alla timeline quando è scappato via con il Tesseract".

Siete pronti per la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti!