Loki insegna come essere un villain costante in questa fan art

Loki insegna come essere un villain costante in questa fan art
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se c'è un personaggio costante all'interno del Marvel Cinematic Universe è sicuramente Loki. interpretato da Tom Hiddleston, il dio dell'inganno non ne vuole sapere di... beh, morire, e in qualche modo riesce sempre a tornare in un nuovo prodotto dei franchise Marvel.

L'Asgardiano infatti, nella sua incarnazione presente, dovrebbe essere morto, ucciso da Thanos, eppure sarà il protagonista di una serie TV su Disney+ incentrata proprio su di lui, nella versione presa da The Avengers, in cui è riuscito a fuggire grazie alla Pietra dello Spazio.

Così un fan si è divertito a creare un meme piuttosto sfizioso che lo vede come protagonista. Nell'immagine si vede lo stesso Loki, che tiene una lezione a cui assistono diversi villain del mondo Marvel, dal titolo traducibile più o meno con "Come essere un villain Marvel da più di una sola comparsata".

Come detto, Loki sarà protagonista della sua serie TV su Disney+, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming a partire dalla prossima primavera. Lo show avrà una forte componente che riguarda i viaggi nel tempo, e cercherà di esplorare il lato più umano del personaggio.

Nell'attesa sono stati rivelati i comprimari della serie TV su Loki, e sul nostro sito trovate anche un bello speciale sulle nostre aspettative nei confronti di Loki.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2