Marvel

Loki, Kate Herron condivide un'esilarante foto dal dietro le quinte della serie Disney+

Loki, Kate Herron condivide un'esilarante foto dal dietro le quinte della serie Disney+
di

L'episodio 5 di Loki è stato rilasciato nelle scorse ore su Disney+ e sebbene non vi siano stati particolari colpi di scena, sono state molteplici le scene d'azione e quelle dense di emozioni.

Tutto è ripartito dalla particolare scena post-credit dell'episodio 4, dove l'eroe di Tom Hiddleston, dopo essere stato falciato, si risveglia in un mondo devastato circondato da ben quattro varianti di Loki: Kid Loki, Loki anziano, un Loki di colore e persino un Loki alligatore. Proprio quest'ultimo, ha attirato l'attenzione del pubblico che non pensava potesse esistere addirittura una versione animale del dio dell'inganno.

Proprio in onore di questo episodio, Kate Herron ha pubblicato sui social una immagine dal dietro le quinte dello show Marvel, dove compare proprio il Loki alligatore, o quanto meno una sua versione peluche che appare spiaggiata su una delle sedie del set.

"Buon episodio cinque 'Journey into Mystery' oggi è il giorno di Loki! Ecco una delle più grandi dive e l'attore più esigente con cui abbia mai dovuto lavorare, che si prende una pausa dal suo regno del terrore per rilassarsi sulla sua sedia".

Il finale di Loki è sempre più vicino, verrà infatti rilasciato su Dinsey+ il prossimo 14 luglio. Visto il modo in cui si sono evolute le cose nell'episodio 5, cosa vi aspettate dall'epilogo della serie Marvel dedicata al dio dell'inganno? Ditecelo nella sezione commenti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2