Marvel

Loki, Kate Herron sicura: 'Kang ha orchestrato ogni cosa, anche Avengers: Endgame'

Loki, Kate Herron sicura: 'Kang ha orchestrato ogni cosa, anche Avengers: Endgame'
di

Il progetto di Kang è quanto di più megalomane abbiamo visto finora nel Marvel Cinematic Universe, anche paragonandolo a piani altrettanto folli come quello di Thanos. A tal proposito, è probabilmente giunto il momento di definire alcuni rapporti di forza, come quello tra il personaggio di Jonathan Majors e il Titano Pazzo.

Secondo la regista Kate Herron, che recentemente ha stuzzicato i fan sulla misteriosa astronave apparsa in Loki, il discorso è piuttosto chiaro: l'intero Marvel Cinematic Universe visto finora è stato frutto della mente di Kang, compresi tutti gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

"Beh, seguendo la logica del nostro show suppongo che le cose stiano così, perché lui dice: 'Io ho tracciato la strada, voi l'avete soltanto seguita'. Quindi penso che sì, la battaglia contro Thanos possa esser stata 'scritta' da lui, è quello che il nostro show ha cercato di dire. Tutto ciò che abbiamo visto è stato predeterminato da questo personaggio, nonostante abbiamo sempre creduto che questi personaggi godessero del libero arbitrio" sono state le parole della regista.

Neanche Thanos, insomma, può sottrarsi alla volontà di Colui Che Rimane! Vedremo, a questo punto, cosa succederà ora che tutte le carte sono sul tavolo. Tornando alla serie con Tom Hiddleston, intanto, Kate Herron ha parlato ancora una volta della sessualità di Loki.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3