Loki: La serie Disney sarà ambientata in periodi storici mai visti nel MCU

Loki: La serie Disney sarà ambientata in periodi storici mai visti nel MCU
di

Mentre si parla già di altri personaggi presenti in Loki, sono in molti a pensare che l'opera con protagonista Tom Hiddleston potrebbe avere tra i suoi pregi il fatto di essere ambientata in periodi non ancora sfruttati per i film del MCU.

Il trailer della serie che farà il suo debutto su Disney+ ha già rivelato che le vicende al centro della prima stagione saranno estremamente originali e soprattutto sparse nel corso degli anni. Sappiamo infatti che la Time Variance Authority costringerà Loki a viaggiare nel tempo, portandolo in un campo di battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale e in un futuro post apocalittico. Siamo sicuri che nel corso delle puntate, potremo scopriremo che alcune delle vicende più importanti e misteriose del ventesimo secolo saranno al centro della storia dell'opera, per esempio sembra che Loki ci fornirà la spiegazione per le vicende attorno alla figura di D. B. Cooper.

I fan quindi sono ansiosi di vedere la serie TV che farà il suo debutto su Disney+, non resta quindi che aspettare il mese di maggio del 2021, anche se ancora non è stato rivelato il giorno esatto in cui saranno disponibili le prime puntate della serie. Per concludere vi lasciamo con il trailer di Loki.