Loki, lavori ufficialmente terminati! Kate Herron: "Grazie al nostro meraviglioso team"

Loki, lavori ufficialmente terminati! Kate Herron: 'Grazie al nostro meraviglioso team'
di

Nonostante fossero già stati rilasciati i primi due episodi di Loki, i lavori per la serie Disney+ sono terminati pochissimo tempo fa, come rivelato dalla regista Kate Herron con un post sui social network.

L'ultimo dei sei episodi di Loki è stato infatti consegnato alla Casa di Topolino solo nella giornata di ieri. Anche se le riprese sono ormai terminate diversi mesi fa, i lavori di post-produzione sono proseguiti a lungo, e gli ultimi ritocchi hanno richiesto probabilmente più tempo del previsto. Ovviamente, la Herron non rivela alcun dettaglio sul finale, ma condivide il suo entusiasmo per aver finalmente terminato la produzione di questa serie iniziata ormai due anni fa.

"Loki è giunto ai titoli di coda con il nostro finale ora consegnato a DisneyPlus!!! Non posso credere di aver finito questo spettacolo seduto al tavolo della cucina dei miei genitori, lo stesso tavolo dove ho messo insieme la mia presentazione quasi due anni fa. Grazie Marvel Studios per aver cambiato la mia vita e per il nostro meraviglioso team".

È interessante notare dunque che non solo il montaggio dell'ultimo episodio di WandaVion sia terminato ad alcune settimane dalla sua messa in onda poiché Matt Shakman, lo scrittore della serie dedicata a Scarlet Witch, ha rivelato che la pandemia ha notevolmente rallentato i lavori di gran parte delle serie Disney+. In ogni caso, è bello sapere che ormai tutto è pronto per essere rilasciato in tempo.