Loki, Magneto va in tendenza su Twitter durante l'uscita della serie Marvel: ecco perché!

Loki, Magneto va in tendenza su Twitter durante l'uscita della serie Marvel: ecco perché!
di

La serie tv Loki ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+, e ovviamente lo show è stato sulla bocca di tutti quest'oggi, tanto da far pensare che la parola Magneto, in tendenza su Twitter nelle scorse ore, avesse qualcosa a che vedere con esso... Beh, in realtà, non è proprio così.

Il primo episodio di Loki è ora disponibile su Disney+, e di certo il we è già pieno di recensioni, teorie e discussioni sulla nuova avventura del Dio dell'Inganno, e sui possibili personaggi che vedremo durante il suo corso.

È comprensibile dunque credere che uno dei trend topic di Twitter delle ultime ore, "Magneto", potesse in un qualche modo riferirsi allo show Marvel. Magari il celebre villain aveva fatto un'inaspettata comparsa, o forse c'era stato qualche riferimento al riguardo...

Ma, purtroppo per i fan del personaggio, non è nulla di tutto questo, anzi, non ha nemmeno a che vedere direttamente con la Marvel.

Si tratterebbe infatti di una questione relativa al vaccino per il COVID.

La connessione sarebbe nata a causa di un video di una sentenza in Ohio, divenuto virale dopo essere stato postato sui social dal reporter dell'Ohio Capital Journal, Tyler Buchanan.

Nel filmato viene affermato da alcuni individui che i vaccini non sarebbero sicuri perché avrebbero causato la "magnetizzazione" di alcune persone: "Sono sicuro che avrete visto le foto per tutto il web di persone che si sono fatte il vaccino e ora sono magnetizzate! Possono mettersi una chiave in testa, e rimane attaccata! Dei cucchiai, delle forchette al loro corpo... Rimangono attaccati!"

Ovviamente, dopo certe dichiarazioni, non sono mancate battute al riguardo di utenti che hanno affermato che non sarebbe male acquisire dei poteri simili a quelli di Magneto... E altri che invece si sono fatti due risate per il "malinteso" che il trend topic ha creato tra i fan Marvel.

Probabilmente, per quanto riguarda Loki e i prodotti Marvel, dovremo aspettare ancora un po' per l'introduzione di Magneto e gli altri X-Men nel MCU, ma con il Dio dell'Inganno di mezzo... Chi può dire cosa accadrà.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
2