Loki, primo poster ufficiale della serie Marvel con Tom Hiddleston

Loki, primo poster ufficiale della serie Marvel con Tom Hiddleston
di

Debutterà domani su Disney+ con i primi due episodi l'attesissima The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma i Marvel Studios hanno già iniziato la campagna promozionale della terza serie live-action MCU, Loki con Tom Hiddleston, di cui è stato pubblicato online il primo poster ufficiale.

Nel poster vediamo in primissimo piano Loki con la tuta da carcerato della TVA e con alle spalle un orologio, a indicare la centralità dell'elemento temporale.

Ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio di Tom Hiddleston a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Oltre a HIddleston, nel cast troveremo anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Con una prima stagione confermata da sei episodi, Loki dovrebbe fare ritorno per un secondo arco narrativo affidato nuovamente allo swhorunner Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Che aspettative avete nei confronti della serie? Fatecelo sapere nei commenti. In attesa di nuove immagini ufficiali e ulteriori dettagli sulla trama, qui potete trovare l'esplosivo trailer di Loki mostrato durante il Disney Investors Day dello scorso dicembre.

Loki debutterà su Disney+ il prossimo 11 giugno.

Loki, primo poster ufficiale della serie Marvel con Tom Hiddleston