Loki, le prime reazioni elogiano il debutto di Tom Hiddleston su Disney+: ecco i commenti

Loki, le prime reazioni elogiano il debutto di Tom Hiddleston su Disney+: ecco i commenti
di

Mancano appena tre giorni al debutto di Loki su Disney+, e ora sono emerse in rete le prime reazioni sull'attesa serie Marvel che rivedrà Tom Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno dopo la sua apparizione in Avengers: Endgame.

Vi riportiamo qui di seguito alcuni commenti diffusi su Twitter dagli addetti ai lavori, che sembrano rimasti particolarmente colpiti dal primo episodio e dalla performance dell'attore britannico, nonché dalla sinergia tra quest'ultimo e la new entry Owen Wilson.

Brandon Davis (Comicbook.com): "Loki ha a mani basse il miglior primo episodio di una serie Marvel Studios fino ad ora. Tom Hiddleston è semplicemente troppo bravo nel ruolo, riprendendo in un attimo il Loki del 2012. È geniale. L'inizio offre dei fantastici dettagli per i fan del MCU. Mi è piaciuto molto. Ha un sacco di potenziale!"

Nathaniel Brail: "Loki è la mia serie Marvel preferita finora. È divertentissima e non è per nulla impantanata in un universo più grande, quindi diventa un'incredibile cosa a sé stante. Tom Hiddleston e Owen Wilson stanno benissimo insieme. Hiddleston aggiunge molta profondità emotiva a Loki e i suoi momenti con Wilson sono fantastici. Wilson porta con sé delle caratteristiche che lo rendono una gradita aggiunta per il MCU."

Erik Davis (Fandango, Rotten Tomatoes): "Ho visto i primi due episodi di Loki e la sto adorando. È una serie investigativa e di viaggi nel tempo che sta gettando le basi per il multiverso del MCU, ma parla anche di identità e di confrontarsi con le verità scomode su noi stessi. Il bromance tra Tom Hiddleston e Owen Wilson è la mia parte preferita."

Matt Roembke (The Direct): "Se vi è piaciuta l'esperienza social media di WandaVision, vi aspetta una sorpresa. Quando segni tanti successi quanto il MCU, puoi permetterti dei grandi rischi e questo è ciò che è lo show. Loki sta con i piedi per terra, ma la scala è gigantesca!"

Jacob (Discussing Film): "Ho visto i primi due episodi di Loki e finora è davvero promettente. Una buona ma goffa prima puntata seguita da un fantastico secondo episodio. Un intrigante crime thriller ma anche una serie che scava in modo eccellente nella psicologia di Loki."

Vi ricordiamo che la serie farà il suo esordio in streaming questo mercoledì 9 giugno su Disney+, come sempre alle ore 09.00 italiane. Nel frattempo, lo showrunner di Loki ha anticipato dei cameo inattesi.