Loki, il produttore rivela: "C'era un episodio sul caos provocato da Sylvie"

Loki, il produttore rivela: 'C'era un episodio sul caos provocato da Sylvie'
di

Si è da poco conclusa la prima stagione di Loki, e se c'è una teoria che ha lasciato incredulo Tom Hiddleston, abbiamo anche scoperto che una delle puntate era stata inizialmente concepita in maniera molto diversa. L'episodio 2, infatti, avrebbe dovuto spiegare i danni alla linea temporale del MCU provocati da Sylvie (Sophia Di Martino).

Nel corso di un live-tweeting dedicato a Loki, nei giorni scorsi il produttore Eric Martin ha risposto alle domande e alle curiosità dei fan sulla nuova serie del Marvel Cinematic Universe. Come possiamo leggere anche in calce alla notizia, alla domanda di un fan sull'esistenza di una sceneggiatura che mostrasse il caos che Sylvie ha provocato nella timeline, Martin ha risposto così:

"Avevamo delineato un episodio 2 molto diverso, che avrebbe mostrato molto di più di ciò che Sylvie ha fatto sulla linea temporale, ma volevano che rimanessimo concentrati su Loki."

Ci sarebbe stato davvero molto da raccontare, quindi, ma era opportuno lasciare al centro della scena il Dio dell'Inganno. Non è difficile immaginare, però, che una parte di questi effetti saranno visibili, grazie all'apertura al Multiverso, sia nella seconda stagione di Loki sia nei prossimi titoli dei Marvel Studios.

La regista Kate Herron, oltre a parlare di un bacio d'addio da parte di Sylvie, ha confermato che c'è ancora molto da raccontare in Loki. "Sì, penso che ci sia sicuramente altra strada da percorrere" ha raccontato in una recente intervista a Collider. "E in queste sei ore, abbiamo solo scalfito la superficie di chi è Loki, quindi penso che ci sia molto di più da esplorare."