Loki, QUELLA scena del quarto episodio richiama un altro iconico momento del MCU

Loki, QUELLA scena del quarto episodio richiama un altro iconico momento del MCU
di

Il quarto episodio di Loki è stato uno dei più entusiasmanti della serie tv di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, e parte del merito va sicuramente a quella sorprendente scena... Che è stata girata in modo tale da richiamare un altro iconico momento del MCU.

I fan di lunga data del Marvel Cinematic Universe avranno probabilmente notato immediatamente il parallelo, ma la scena post-credit del quarto episodio di Loki era un voluto riferimento al primo film dedicato agli Avengers.

Non solo, infatti, sullo sfondo dell'inquadratura troviamo un easter egg proprio a tema Avengers, ma l'intera scena è stata girata con l'intenzione di rievocare il momento in cui Loki veniva catturato dai Vendicatori in The Avengers.

A confermarlo sui social è stata la stessa regista della serie, Kate Herron: "Questo è il riferimento che io e @durald abbiamo utilizzato per la scena :) Non ho saputo resistere" in più, afferma nel post che trovate anche in calce alla notizia "Oh oh e la musica anche, @filmmusicholt l'ha utilizzata come riferimento, ma le ha dato un tocco molto alla Loki durante il reveal".

E voi, che ne avete pensato del quarto episodio di Loki? Vi è piaciuto? E cosa credete che accadrà adesso? Fateci sapere nei commenti.