Loki, la regista è sicura: 'Quello di Sylvie è stato un bacio d'addio'

Loki, la regista è sicura: 'Quello di Sylvie è stato un bacio d'addio'
di

Loki ci ha appassionato per tanti motivi: nuovi personaggi, un multiverso pronto finalmente a fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe, un nuovo villain tutto da scoprire e tanto altro ancora. Nell'ambito di questo discorso, però, non possiamo certo tralasciare la relazione tra il personaggio di Tom Hiddleston e la sua variante, Sylvie.

I due hanno dato vita a una breve quanto intensa storia d'amore che non ha mancato di appassionare i fan, gli stessi fan che ora rischiano di dover sopportare una cocente delusione in vista dei futuri episodi della serie Marvel, almeno stando a quanto spiegato da Kate Herron.

La regista, che già si era detta scioccata dall'inclusione di un elemento in Loki, si è infatti mostrata molto pessimista sul prosieguo della relazione tra i due personaggi: "Penso che quello di Sylvie sia stato un bacio d'addio. E sì, fa male. Non credo che il suo sia stato il più sincero dei baci. È più un: 'Addio, devo compiere questa missione'" sono state le sue parole.

Herron ha poi proseguito: "Cerco sempre di pensare a dove sia lei in questo momento, emotivamente parlando. È molti simile al Loki di Thor, è guidata dal dolore e dalla voglia di rivalsa, mentre il nostro Loki ormai è andato oltre quella fase". Intrecci amorosi a parte, comunque, meglio tenerci pronti: il futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe vedere una vera e propria invasione di Kang dopo il finale di Loki.