Loki, Richard E. Grant posta una foto con il costume: "Il mio defunto padre avrebbe riso!"

Loki, Richard E. Grant posta una foto con il costume: 'Il mio defunto padre avrebbe riso!'
di

Richard E. Grant, interprete di Classic Loki nella serie Disney+, ha spiegato con un certo umorismo su Twitter come suo padre avrebbe preso il suo recente lavoro e il suo costume indossato sul set di Loki.

L'attore di Classic Loki ha spiegato come suo padre si è avvicinato alla sua professione, dicendo che sarebbe rimasto in "trucco e calzamaglia" per il resto della sua vita. Effettivamente, il suo costume nella serie rispecchia la previsione del papà, ma l'attore è convinto che quel costume avrebbe fatto ridere suo padre dopotutto.

Classic Loki potrebbe sembrare un po' sciocco, ma i fan hanno adorato la sua versione del personaggio. Ci sono state persino alcune persone che si sono chieste se il suo grande sacrificio alla fine dell'episodio 5 fosse solo una distrazione da una trama più ampia. Per ora, dovremo accontentarci di Grant che pubblica scatti dietro le quinte su Twitter con adorabili aneddoti.

Parlando di Loki, la serie si è riempita di altre varianti nel corso delle ultime settimane. Tom Hiddleston ha parlato con Marvel.com di cosa ha significato per lui vedere così tante persone incanalare la sua performance:

"Era completamente surreale e un'assoluta delizia", ha spiegato Hiddleston. “Convivo con Loki da molto tempo e mi sono abituato a tutte le sue diverse caratteristiche. Essere improvvisamente circondati da incarnazioni e incarnazioni di quelle caratteristiche... quei momenti con Richard, DeObia e Jack tutti insieme..è stato così divertente! Sono tutti geniali".

L'attore ha continuato: "In quel momento, il personaggio che assomiglia meno a Loki sono io. Era come essere a una specie di festa surrealista. Era brillante. Mi è piaciuto così tanto. E il mio personaggio, Loki, è completamente un pesce fuor d'acqua. Ed è stata una cosa così divertente da interpretare".

Vi lasciamo con la nostra recensione del quinto episodio di Loki e le nuovissime Funko Pop dedicate alle Varianti di Loki!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3