Loki, Richard E. Grant su Twitter: "Finalmente lavorerò con Tom Hiddleston"

Loki, Richard E. Grant su Twitter: 'Finalmente lavorerò con Tom Hiddleston'
di

Lo scorso marzo era stata annunciata l'aggiunta di Richard E. Grant al cast di Loki, la serie tv Marvel di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston. Adesso l'attore ne parla pubblicamente per la prima volta su Twitter.

Mentre Gugu Mbatha-Raw ci informa del ritorno sul set di Loki, con tutte le dovute precauzioni del caso, noi rimaniamo in trepidante attesa di maggiori informazioni sulla serie con protagonista il Dio dell'Inganno.

Ma se per un qualche annuncio o materiale promozionale dovremo probabilmente aspettare ancora diverso tempo, soprattutto vista la recente rivoluzione al calendario delle uscite Disney, su Twitter Richard E. Grant commenta finalmente il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, dedicando un post proprio a Tom Hiddleston.

"@twhiddleston e io abbiamo immaginato così tante volte di lavorare insieme, e ora finalmente ne avremo l'opportunità in Loki" ha scritto in un tweet a cui sono allegate sia una sua foto che una di Hiddleston.

Al momento non abbiamo alcuna informazione su quale personaggio potrebbe interpretare Grant, solo teorie, tra le quali una sembra essere la netta favorita: che l'attore di Star Wars e Copia Originale possa essere una versione più anziana di Loki?

Per ora, chi può dirlo.

Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe interpretare Richard E. Grant in Loki? Fateci sapere nei commenti.