Loki, uno sceneggiatore rivela: "Throg sarebbe dovuto apparire nel primo episodio"

Loki, uno sceneggiatore rivela: 'Throg sarebbe dovuto apparire nel primo episodio'
di

I fan di Loki hanno intravisto Throg nei momenti iniziali del quinto episodio intitolato Viaggio nel mistero, mentre cercava di uscire da un barattolo in cui era intrappolato sottoterra. Il personaggio appare solo per un momento ma uno sceneggiatore della serie ha rivelato che l'amata variante asgardiana inizialmente sarebbe dovuta apparire prima.

Erik Martin ha scritto in un tweet: “I fan dei fumetti noteranno la Throg in quel barattolo. In realtà abbiamo girato una scena per nell'Ep 1 di Loki in cui viene preso a pugni da Frog Thor, ma abbiamo dovuto tagliarla. Peccato, perché Tom era dannatamente divertente”.

La compositrice di Loki, Natalie Holt, ha individuato la scena in questione che è apparsa anche in alcune sequenze di marketing dello spettacolo e suggeriva che King Loki sarebbe salito al potere.

In una nuova intervista con The Direct, Holt ha rivelato che inizialmente Throg avrebbe dovuto presentarsi durante la scena di King Loki e picchiare il Dio dell’Inganno.

"Era una scena nel primo episodio. Quando Mobius mostra a Loki la sua vita, c'erano alcuni momenti in più, e in realtà avevo fatto qualcosa con il coro come in questo grande, grandioso momento, in cui Loki prende la corona ad Asgard, e poi vediamo Thor come una rana".

La compositrice ha confermato che era la stessa sequenza con Loki (Tom Hiddleston) in piedi vicino a un trono asgardiano placcato in oro.
"Sì! Dove alza le braccia e indossa una corona", ha aggiunto Holt. "Sì, ne faceva parte. Ci sarebbe stato."

Alla fine abbiamo dovuto attendere fino al quinto episodio per vedere Throg, l'episodio di Loki più ricco di easter egg fumettistici. Non perdetevi la nostra recensione del finale di Loki e restate sintonizzati per tutte le notizie sulla seconda stagione in arrivo.