Loki, lo showrunner avverte: "È una serie scifi, quindi aspettatevi di tutto"

Loki, lo showrunner avverte: 'È una serie scifi, quindi aspettatevi di tutto'
di

Mentre i fan sono in attesa della ripresa dei lavori su Loki, lo showrunner ha risposto alle domande degli appassionati, che chiedevano qualche informazione in più sulla serie TV incentrata sul personaggio dei fumetti Marvel.

Michael Waldron ha condiviso sulle sue storie di Instagram un suo commento sull'atteso show, che racconterà la storia di Loki dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. In calce alla notizia trovate uno screenshot condiviso su Twitter che ha fatto subito discutere tutti i fan del MCU. Ecco il commento dello showrunner: "Finalmente abbiamo una pagina dedicata su Disney+! C'è anche un vecchio trailer. Mi piace la nebula verde, indica che questa è una serie fantascientifica. Sapete cosa si dice degli show sci-fi, quando si tratta di fantascienza aspettatevi l'inaspettato".

Gli appassionati hanno subito iniziato ad analizzare le sue parole, chiedendosi quali saranno gli elementi fantascientifici presenti nelle puntate di Loki e quali saranno i temi più originali che verranno affrontati nel corso della prima stagione. Nonostante i ritardi causati dall'emergenza Coronavirus, l'opera dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2021, i dirigenti della Disney potranno quindi sfruttare questi mesi per recuperare il tempo perso per la pandemia. Infine, chiudiamo la notizia con questa interessante teoria dedicata a Loki.