Loki, Sophia Di Martino rivela un dettaglio segreto del costume di Sylvie: la foto

Loki, Sophia Di Martino rivela un dettaglio segreto del costume di Sylvie: la foto
di

Sophia Di Martino ha rivelato sui social network uno dettaglio che riguarda il suo costume indossato sul set della serie Disney+, Loki. La star ha condiviso una foto del vestito nero del suo personaggio Sylvie, completo di due cerniere nascoste sul davanti.

Di Martino ha avuto il suo primo figlio nel 2019, ma quando le riprese di Loki sono iniziate all'inizio del 2020, l'attrice ha dovuto tornare al lavoro abbastanza rapidamente.

Di conseguenza, il costume che ha indossato per interpretare la variante di Loki, Sylvie, ha ricevuto una modifica molto premurosa per gentile concessione della costumista dello show Christine Wada. Le modifiche al suo vestito le hanno permesso di allattare il suo bambino sul set.

"Non è facile essere una mamma che lavora!" ha scritto l’attrice nel tweet che trovate in calce alla notizia. "Il genio Christine Wada ha disegnato il costume di Sylvie e ha aggiunto cerniere nascoste in modo da poter allattare il mio bambino tra una ripresa e l'altra. Piccole (grandi) cose come questa che mi hanno permesso di fare il mio lavoro ed essere un genitore. Sono per sempre grata."

Parlando di come ha ottenuto il ruolo, in precedenza l’attrice aveva detto che è stata l'esperienza di casting più breve che avesse mai avuto:

"Ho registrato un provino con una scena molto breve. Non mi è stato chiesto di rifarlo e non ho potuto incontrare nessuno perché ero molto incinta in quel momento e non potevo viaggiare. Tom Hiddleston era negli Stati Uniti, tutti gli altri erano negli Stati Uniti. Quindi non siamo riusciti a fare un provino o altro", ha detto a Variety.

Leggete la nostra recensione del quarto episodio di Loki e scoprite chi sono i personaggi che compaiono nella scena post-credit di Loki.