Marvel

Loki, Sophia Di Martino su Sylvie: 'Vorrei trovasse pace, ma sarebbe poco interessante'

Loki, Sophia Di Martino su Sylvie: 'Vorrei trovasse pace, ma sarebbe poco interessante'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sylvie è stata senz'altro uno dei motivi dello straordinario successo di Loki: il personaggio di Sophia Di Martino è entrato immediatamente nelle grazie dei fan, guadagnandosi una meritatissima conferma in vista della seconda stagione dello show targato Marvel Cinematic Universe. Ma quale sarà il suo destino nei nuovi episodi?

A parlarne è stata proprio la diretta interessata: mentre viene smentito il coinvolgimento di James Gunn in Loki, infatti, Sophia Di Martino ammette di esser consapevole che una Sylvie finalmente rasserenata non sarebbe probabilmente la cosa migliore per il prosieguo della serie, pur dicendosi speranzosa nel fatto che la nostra trovi un po' di pace.

"Vorrei che lei trovasse finalmente un po' di pace, ma non so quanto sarebbe interessante da guardare o da interpretare. È così divertente quando è arrabbiata e in cerca di vendetta!" sono state le parole dell'attrice. Meglio mettersi l'anima in pace, dunque: difficilmente vedremo una Sylvie in pace con sé stessa e con l'universo, pardon, gli universi nel corso della seconda stagione della serie Marvel. Dopo quel finale di stagione, d'altronde, ci saremmo stupiti del contrario!

Quali sono le vostre previsioni per il futuro di Sylvie? Diteci la vostra nei commenti! In attesa di questa seconda stagione, intanto, andiamo alla scoperta del perché di quel particolare accento di Miss Minutes in Loki.

Quanto è interessante?
2