
La nuova serie Disney+ dedicata a Loki riporterà in vita il personaggio di Tom Hiddleston morto in Avengers: Endgame, e proverà finalmente a soddisfare tutti i quesiti dei fan del Marvel Cinematic Universe sulla natura del Multiverso e sulle diverse linee temporali.
In attesa della premiere, Tom Hiddleston sta stuzzicando l'interesse dei telespettatori di Loki e in una recente intervista a Empire Magazine ha detto: ".. Dove, quando, come? Quanto è abile [Loki] nell'usare il Tesseract per raggiungere luoghi differenti? È, dopotutto, la Pietra spaziale. Quindi suppongo che possa aprire una porta nello spazio, ovunque e in qualsiasi momento".
Sembra ormai chiaro che anche se Loki sta viaggiando nello spazio, le sue azioni hanno probabilmente causato una grande deviazione dalla sequenza temporale: "Il trailer mostra un faccia a faccia con la Time Variance Authority. La TVA. Un'organizzazione che governa l'ordine del tempo. Istituzione piuttosto grande", ha detto Hiddleston. "Hanno una responsabilità sostanziale nell'assicurarsi che il tempo si svolga secondo linee predeterminate. Quindi hai un'istituzione che rappresenta l'ordine e un personaggio che rappresenta il caos. Qui inizia il dramma.Ne vedrete delle belle".
Nel corso di BAFTA, proprio Tom Hiddleston ha rivelato di essere incredulo ancora oggi per il suo ruolo di Loki, e soprattutto di come questo personaggio è riuscito a conquistare i fan più che esigenti del MCU. Per tale ragione non vuole assolutamente svelare nuovi particolari sulla serie Disney+.
Altri contenuti per Loki
- Loki, Tom Hiddleston sul significato della canzone asgardiana: "In realtà è norvegese"
- Loki: lo sceneggiatore ha dei rimpianti sulle regole del Multiverso
- Loki, perché Colui che Rimane è diverso dai fumetti? Parla l'autore della serie Marvel
- Loki, Michael Waldron confessa:"La prima stagione aveva un milione di finali alternativi"
- Loki: la serie Marvel con Tom Hiddleston è la più vista in assoluto su Disney Plus
Loki

Contenuti più Letti
- The Boys 3, sapevate che l'episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda?
- 10 commentiThe Boys 3x07 Recensione: un delizioso antipasto prima del finale
- 7 commentiStranger Things 4 Vol. 2 Recensione: un finale in crescendo
- Stranger Things 4 Vol. 2, la spiegazione del finale: cosa è successo, chi muore?
- 1 commentiShe-Hulk, un rumor anticipa il debutto de La Cosa dei Fantastici 4: l'attore è amatissimo!
- 3 commentiStranger Things 4 Vol. 2: la reazione dell'amatissima star alla morte del suo personaggio
- Jessica Jones, clamorosa indiscrezione: anche Kyrsten Ritter entra a far parte del MCU!
- Ms. Marvel: ecco il riferimento a She Hulk che forse non avete notato!
- Stranger Things 4 Vol. 2: ecco la canzone di Eddie Munson in QUELLA scena iconica
- The Boys 3, come sono state girate le scene dell'Eroegasmo?